Descrizione
L’assessorato al personale del Comune di Foggia comunica che, a seguito della richiesta trasmessa ad Arpal Puglia per l’avviamento a selezione ex art. 16 della legge 56/87, relativa all’assunzione di 4 unità di personale da inquadrare nell’area operatori con mansione di custode, è stata pubblicata la graduatoria definitiva (link)
La procedura, condotta da Arpal, prevede ora il passaggio successivo: nella prossima settimana verranno convocate le persone collocate utilmente in graduatoria per sostenere la prova di idoneità, come previsto, finalizzata alla successiva assunzione a tempo pieno e indeterminato presso il Comune di Foggia.
La sindaca Maria Aida Episcopo e l’assessora al Personale Daniela Patano sottolineano come questo “sia un passaggio importante per rafforzare i servizi e garantire maggiore efficienza nelle attività di custodia, con l’obiettivo di migliorare la funzionalità e la sicurezza delle strutture comunali”.
Ultimo aggiornamento: 26 agosto 2025, 15:47