Descrizione
-
N.10 assistenti sociali (a tempo pieno 36 ore settimanali – cat. D p.e. D1);
n.1 assistente sociale (a tempo parziale 18 ore settimanali – cat. D p.e. D1).Per il potenziamento delle equpe multidisciplinari dell’ambito territoriale di foggia per la valutazione dei casi complessi in attuazione dell’atto di programmazione del territorio di foggia, denominato “piano di azione locale di contrasto alla poverta’, per la durata presumibile di mesi 12”
, graduatoria dei candidati ammessi e non ammessi approvata con verbali n.1 del 23/01/2020 e n.2 del 23/02/2020, elaborati dalla competente Commissione esaminatrice nominata con la Determina Dirigenziale n.4 del 10/01/2020.
Il colloquio per la selezione in argomento, si svolgerà alle ore 17,30 del giorno 27 febbraio 2020 presso la sede decentrata del Comune di Foggia, sita in via Gramsci n.17, 6° piano c/o Servizi Finanziari.
In sede di colloquio i candidati dovranno essere in possesso del proprio documento di identità, provvisto di fotografia, nonché della copia della domanda presentata e dei relativi allegati, il tutto corredato dalla ricevuta di consegna.
Allegato Graduatoria dei Candidati Ammessi e Non Ammessi
Contenuti correlati
- Apertura straordinaria il 21 febbraio dell’Ufficio Anagrafe per il rilascio della Carta di Identità Elettronica (C.I.E.)
- Nuove Licenze taxi ed autorizzazioni Noleggio Con Conducente, pubblicate sull’Albo Pretorio del Comune le graduatorie provvisorie
- Prova scritta concorso per funzionario insegnante, 4 ammessi alla selezione orale
- La sezione “Customer satisfaction” sul sito del Comune di Foggia a disposizione dell’utenza per valutare la qualità dei servizi offerti dall’Ente
- Ambiente, finanziato dalla Regione Puglia per 1 milione e centomila euro un progetto presentato dal Comune di Foggia con il coinvolgimento di associazioni e cittadinanza attiva
- 10 febbraio, Giorno del Ricordo in memoria delle vittime delle foibe
- Canone Unico Patrimoniale, nuove procedure per Terzo Settore, Enti religiosi e Partiti
- Carnevale a Foggia, ecco il programma. Una serie di eventi dal 10 al 21 febbraio in luoghi differenti all’insegna della partecipazione e del divertimento
- Street Control, il calendario settimanale dei controlli delle soste irregolari da parte della Polizia Locale
- Domani 10 febbraio anche a Foggia la celebrazione del Giorno del Ricordo in memoria delle vittime delle Foibe
Ultimo aggiornamento: 1 novembre 2024, 10:01