Descrizione
In merito ad alcune notizie stampa che possono ingenerare confusione, l’Amministrazione comunale di Foggia precisa che non attiverà interpelli per l’anno 2024 per ricoprire i propri fabbisogni professionali; pertanto non attingerà dal maxi-concorso avviato da ASMEL (Associazione per la Sussidiarietà e la Modernizzazione degli Enti Locali). A tal proposito l’Amministrazione precisa che l’adesione ad ASMEL è avvenuta per la sola annualità 2022 e già ad aprile dello scorso anno è stata data comunicazione di recesso all’associazione. Volontà ribadita e confermata con una nota indirizzata ad ASMEL ad ottobre 2023.
Contenuti correlati
- Corpus Domini, i provvedimenti adottati per consentire domani 6 giugno la celebrazione eucaristica e la processione nel centro cittadino
- Gio Festival, il Piano Sicurezza per Piazza Cesare Battisti in occasione degli eventi in programma
- La sindaca Episcopo a Roma per la celebrazione degli 80 anni della Repubblica Italiana in Piazza del Quirinale
- Ambito Territoriale Sociale di Foggia, presentato alla stampa il percorso partecipato per il VI Piano Sociale di Zona
- Concluso il progetto “Scuole Sicure” per sensibilizzare i giovani sugli effetti e sulle conseguenze dell’uso e abuso di sostanze stupefacenti ed energy drink
- Foggia Estate 2026, pubblicato l’avviso pubblico con le manifestazioni di interesse per contribuire alla realizzazione del cartellone di eventi
- Festa della Repubblica: i provvedimenti di circolazione adottati in occasione della manifestazione del 2 giugno
- 83 anni dopo la drammatica estate del 1943, Foggia ha un monumento dedicato alle sue migliaia di vittime civili
- Giunta comunale, via libera all’atto di indirizzo relativo al programma delle prossime manifestazioni estive
- Teatro Giordano, via libera alla totale disponibilità della capienza
Ultimo aggiornamento: 4 settembre 2024, 15:18