Descrizione
Lunga riunione oggi del Consiglio comunale di Foggia.
Al termine di una partecipata discussione l’assise municipale ha approvato a maggioranza con 20 voti a favore tutti e sei i punti all’ordine del giorno:
1) il Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari
2) le tariffe per l’anno 2025 del canone patrimoniale di occupazione di suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria e del canone mercatale (sull’argomento un comunicato stampa specifico)
3) il Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2025-2027 ed elenco annuale 2025 e del Programma Triennale degli acquisti di beni e servizi 2025-2027, dopo aver rigettato un emendamento presentato dal consigliere di minoranza Mainiero (sull’argomento un comunicato stampa specifico)
4) Verifica delle quantità e qualità delle aree e fabbricati da destinarsi a residenza, alle attività produttive e terziarie per l’anno 2025
5) La Nota di Aggiornamento al Documento Unico di Programmazione
6) il Bilancio di Previsione 2025-2027 con i relativi allegati, il Consiglio. Anche in questo caso prima della votazione il Consiglio ha prima rigettato tre emendamenti presentati dal consigliere Mainiero (anche su questo punto seguirà un comunicato stampa specifico).
La seduta è stata dichiarata chiusa alle 16,57
Contenuti correlati
- Manifesto "Revisione straordinaria delle liste elettorali"
- Richiesta occupazione di area pubblica
- Modulistica Aggiuntiva Elezioni Regionali 2025
- Entro il 3 agosto 2026 obbligatoria la sostituzione della Carta d’Identità cartacea con quella elettronica
- Richiesta Consultazione Liste Elettorali
- Esercizio del voto a domicilio
- Mense scolastiche al via dal 15 ottobre. Il Comitato Mensa istituto dall’Amministrazione ha definito regole e procedure per lo svolgimento del servizio
- Revisione semestrale liste elettorali
- Giovedì 9 e venerdì 10 ottobre Palazzo di Città e Fontana del Sele illuminati di verde
- Ordinanza sindacale di chiusura dei parchi comunali per il vento
Ultimo aggiornamento: 27 febbraio 2025, 18:02