Descrizione
Le Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) sono associazioni tra produttori e consumatori di energia, finalizzate a soddisfare il fabbisogno energetico attraverso la propria produzione, realizzata mediante l’utilizzo di fonti rinnovabili.
Il Comune di Foggia intende partecipare all’Avviso regionale Sostegno alla Costituzione delle Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) PR Puglia FESR-FSE+ 20212027.
Attraverso l’avviso pubblico si intende acquisire le manifestazioni di interesse, di soggetti privati, per la costituzione di una Comunità Energetica Rinnovabile (CER) sul territorio comunale di Foggia.
In allegato gli avvisi di Manifestazione di interesse, con relativi allegati, rivolto a soggetti in situazione di povertà energetica e/o vulnerabili e quello rivolto agli Ente del Terzo Settore (ETS).
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Riaperti i termini per il progetto PNRR contro il burn out
- Avviso pubblico per nuove sedi private dedicate alla celebrazione di matrimoni e unioni civili
- Avviso per la Revisione delle Liste Elettorali a Foggia
- Pubblicato l’avviso per il servizio di trasloco e facchinaggio nelle scuole del progetto PNRR
- Convocazione della Commissione Elettorale per la nomina degli scrutatori
- Orari di apertura dell’Ufficio Elettorale per gli adempimenti relativi alla presentazione delle liste e delle candidature
- Riaperti i termini per le domande per il servizio mensa
- Avviso per la fruizione servizio mensa
- Servizio di trasporto scolastico
Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2025, 13:14