Descrizione
L’Amministrazione Comunale di Foggia informa che sono in pagamento i compensi dovuti ai presidenti di seggio e agli scrutatori impegnati nell’ultima tornata elettorale del 23 e 24 novembre 2025.
I compensi saranno accreditati nei prossimi giorni, con valuta 3 febbraio 2026, sui conti correnti a tutti coloro i quali hanno comunicato le coordinate bancarie di riferimento; mentre gli scrutatori ed i presidenti che non hanno fornito indicazioni per il bonifico - oppure nel caso che lo stesso risulti errato - potranno incassare il pagamento in contanti presso le agenzie del Tesoriere a partire da lunedì prossimo 09 febbraio 2026, secondo il seguente calendario:
09 febbraio 2026 da lettera A fino alla lettera C (Coluccelli)
10 febbraio 2026 da lettera C a lettera G (da Curatolo a Gramazio Fabio)
11 febbraio 2026 da lettera G a lettera P (da Gramazio Loredana a Palladino)
12 febbraio 2026 lettera P (da Palumbo Francesco a Principale Tamara)
13 febbraio 2026 da lettera R a lettera S (da Rinaldi a Stellabotte)
16 febbraio 2026 lettera T (da Taurino a Trotta)
La filiale Unicredit di Foggia presso cui sono disponibili i pagamenti è quella di Piazza Giordano ed il servizio cassa è disponibile dalle ore 9 alle 12:30.
Per ogni ulteriore informazione, è possibile rivolgersi al Servizio Stipendi:
Funzionario dott. Giuseppe Di Benedetto e/o Istruttore Contabile d.ssa Barbara Annolfi, al numero telefonico 0881 814005.
Contenuti correlati
- Concorsi Funzionario Amministrativo, sono 22 i candidati ammessi alla prova orale
- Sabato 13 giugno apertura straordinaria dell’Ufficio Anagrafe di Palazzo di Città e della Circoscrizione CEP per l’emissione della Carta di Identità Elettronica
- Randagismo a Borgo Mezzanone, prima riunione del tavolo tecnico convocato dall’assessora Mendolicchio
- Corpus Domini, i provvedimenti adottati per consentire domani 6 giugno la celebrazione eucaristica e la processione nel centro cittadino
- Gio Festival, il Piano Sicurezza per Piazza Cesare Battisti in occasione degli eventi in programma
- La sindaca Episcopo a Roma per la celebrazione degli 80 anni della Repubblica Italiana in Piazza del Quirinale
- Ambito Territoriale Sociale di Foggia, presentato alla stampa il percorso partecipato per il VI Piano Sociale di Zona
- Concluso il progetto “Scuole Sicure” per sensibilizzare i giovani sugli effetti e sulle conseguenze dell’uso e abuso di sostanze stupefacenti ed energy drink
- Foggia Estate 2026, pubblicato l’avviso pubblico con le manifestazioni di interesse per contribuire alla realizzazione del cartellone di eventi
- Festa della Repubblica: i provvedimenti di circolazione adottati in occasione della manifestazione del 2 giugno
Ultimo aggiornamento: 30 gennaio 2026, 15:40