Descrizione
Purtroppo l’area di bassa pressione sulla Puglia che ha determinato il repentino abbassamento delle temperature e temporali, e l’allerta meteo di livello giallo hanno costretto l’amministrazione comunale a rivedere il programma di manifestazioni ed eventi allestito per domani 24 dicembre, Vigilia di Natale tanto attesa dalla comunità.
E’ stato rinviato il concerto di band locali, che era previsto a piazza Mercato con inizio alle ore 11.30.
Il percorso musicale itinerante nelle vie del centro cittadino della D.B. Band Christmas Dixie, organizzato dall’assessorato alla Cultura con l’Ico Suoni del Sud, si terrà soltanto se non pioverà, altrimenti verrà rinviato alla mattinata del 31 dicembre.
Confermati invece gli appuntamenti nella villa comunale, dalla Casa di Babbo Natale a ‘Ho voja di Street food’.
Sono stati invece rinviati al primo fine settimana di gennaio, sabato 4 e domenica 5, le iniziative allestite dall’assessorato alle Attività produttive per garantire svago e divertimento a famiglie e bambini. Non ci sarà più un Babbo Natale pronto a ricevere le letterine di buoni propositi per la città di bambine e bambini in compagnia degli Elfi, e verrà sostituito da un’altra figura iconica a tema Epifania. Su Corso Vittorio Emanuele, all’incrocio con via Diomede, non sarà più allestito uno snow glow, e sul versante opposto, all’altezza di via Oberdan, non ci saranno –come comunicato in precedenza- gli Elfi ad accogliere i bambini e le bambine con slitta e renne. Rinviato anche l’allestimento in Piazza della Libertà di un’area ludica con laboratori a tema e anche di trucco artistico e giochi per bambini.
Contenuti correlati
- Una delegazione del corpo diplomatico della Costa d’Avorio ricevuta oggi a Palazzo di Città
- Lunedì 23 febbraio apertura ufficiale del nuovo Campo ‘Croci Nord’, un traguardo di squadra per la città
- Politiche sociali, “DesTEENazione” scende in Piazza Italia lunedì 23 febbraio per conoscere i 'Desideri in Azione' dei giovani
- Toponomastica, dal 27 febbraio partirà l’installazione delle targhe lungo le strade che ne sono sprovviste
- Il prossimo martedì 24 febbraio la facciata esterna di Palazzo di Città si colorerà di blu e giallo
- “Arrivederci Carnevale”: grande bis di ‘Nostalgia90’ in Piazza Giordano sabato 21 febbraio
- Questa mattina al CPQ confronto tra l’assessore regionale al Welfare Casili e i sindaci degli Ambiti Territoriali Sociali della provincia di Foggia sul VI Piano Regionale delle Politiche Sociali
- Rigenerazione aree ferroviarie dismesse e valorizzazione dell’ex Cinema Ariston. Il Comune chiarisce i contenuti della nota trasmessa agli enti coinvolti, in riscontro alla lettera ricevuta da FS Sistemi Urbani S.p.A.
- Apertura straordinaria il 21 febbraio dell’Ufficio Anagrafe per il rilascio della Carta di Identità Elettronica (C.I.E.)
- Nuove Licenze taxi ed autorizzazioni Noleggio Con Conducente, pubblicate sull’Albo Pretorio del Comune le graduatorie provvisorie
Ultimo aggiornamento: 23 dicembre 2024, 17:07