Descrizione
Sulla questione inerente l’assunzione di cinque unità per assistenti sociali, l’assessorato al Personale precisa che, come già più volte dichiarato dalla sindaca Maria Aida Episcopo e dall’assessore Daniela Patano, si attiveranno quanto prima le procedure concorsuali.
“Lo abbiamo ribadito più volte e non mancheremo il nostro impegno – specifica l’assessora Patano -. La richiesta delle graduatorie preesistenti è da intendersi solo come un mero atto procedurale. La nostra amministrazione intende perseguire il principio della trasparenza e della legalità, a iniziare proprio dalle procedure di assunzione del personale”
Contenuti correlati
- Si è insediato a Palazzo di Città l'Urban Center, organismo di partecipazione e visione condivisa in materia urbanistica
- Il Comune di Foggia aderisce alla “Giornata Nazionale del Parkinson”
- Comune di Foggia, assunti cinque nuovi custodi a tempo pieno ed indeterminato
- "Natale a Foggia 2025": pubblicato l'avviso per partecipare alla realizzazione del cartellone di eventi
- Sottoscritti oggi a Palazzo di Città i contratti a tempo indeterminato per 16 accompagnatori scuolabus
- Le limitazioni al traffico per la Fiera di Santa Caterina
- "Foggia rompe il silenzio". Le iniziative organizzate in città per sensibilizzare l'opinione pubblica contro la violenza sulle donne
- Concorsi al Comune di Foggia, rinviate le prove scritte in precedenza fissate nei primi giorni di dicembre
- Iniziati i lavori di manutenzione straordinaria della strada comunale extraurbana Melfignana
- Concorsi al Comune di Foggia, le prove scritte nei primi tre giorni del prossimo mese di dicembre
Ultimo aggiornamento: 4 settembre 2024, 15:31