Descrizione
Tutti i dipendenti a tempo indeterminato del Comune di Foggiai interessati a diventare membri del C.U.G. – Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità – sono invitati a far pervenire la propria dichiarazione di disponibilità entro le ore 24 dal giorno 25 novembre 2020. La domanda de il curriculum, debitamente firmati, dovranno essere presentati direttamente al Servizio Risorse Umane, dopo l’avvenuta protocollazione. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine fissato e quelle prive della sottoscrizione e del curriculum.
i due allegati, contenenti:
Allegati
Contenuti correlati
- Microcredito sociale, le domande per accedere al finanziamento scadono il 21 maggio
- Consiglio comunale, intitolata a Carlo Ricchetti la tribuna del Campo Sportivo Croci Nord
- Il Comune di Foggia candida il progetto di rigenerazione verde di Viale della Repubblica e Via S.M. della Neve al finanziamento regionale PR Puglia 2021-2027
- Controlli delle soste irregolari in città da parte della Polizia Locale con lo Street Control
- Sabato 16 maggio nuova apertura straordinaria (con prenotazione obbligatoria) dell’Ufficio Anagrafe per il rilascio della Carta d’Identità Elettronica (C.I.E.)
- Presentata l’edizione 2026 de “La Città che Vorrei”
- Denunciato dalla Polizia Locale anche l’uomo che incendiò i cassonetti dei rifiuti il 26 aprile al Quartiere Ferrovia
- Comune, pubblicata l’ordinanza per prevenire la diffusione di blatte in città
- Viabilità, Via Arpi chiusa al traffico nel tratto da Via Fuiani a Via Le Orfane dall’11 al 14 maggio
- Il 12 maggio la facciata esterna di Palazzo di Città e la Fontana del Sele saranno colorate di viola nelle ore serali
Ultimo aggiornamento: 1 novembre 2024, 09:27