Descrizione
Graduatoria per il profilo professionale di assistente sociale, dei candidati non ammessi e ammessi a sostenere il colloquio con i relativi punteggi per il ” “A.D. N. 1679/2019 – 2° Avviso pubblico per la selezione per titoli e colloquio per il reperimento tempo determinato di n.1 assistente sociale (a tempo parziale 24 ore – cat. D p.e. D1), e n.1 operatore di strada (a tempo pieno 36 ore settimanali – cat. C p.e. C1) per il potenziamento dei servizi di intervento a bassa soglia dell’ambito territoriale di foggia in attuazione delle misure previste dal pon inclusione fead, interventi a bassa soglia per soddisfazione dei bisogni immediati e di prima necessita’, sottoscritta con convenzione di sovvenzione n. Av4 – 2016 – pug dalla regione puglia e l’autorita’ di gestione d’intesa con l’ufficio di piano dell’ambito territoriale di foggia” , approvata con il verbale n.1 del 23/09/2020,elaborato dalla competente Commissione esaminatrice nominata conD.D. n.1080/2020.
Il colloquio svolgerà alle ore 12,00 del giorno 5/10/2020, presso la sede decentrata del Comune di Foggia, sita in via Gramsci n.17, 6° piano, c/o Servizi Finanziari.
In sede di colloquio, i candidati dovranno essere in possesso del documento di identità, provvisto di fotografia, nonché della copia della domanda presentata e dei relativi allegati, il tutto corredato della ricevuta di consegna.
In ottemperanza alle disposizioni Ministeriali per il contenimento del COVID 19, i candidati dovranno presentarsi muniti di mascherina.
Allegati
Contenuti correlati
- Politiche del lavoro: ‘Punti Cardinali-Foggia for work’, partite le attività con lo sportello informativo
- Referendum, le istruzioni per il rinnovo della tessera elettorale e della carta d’identità. Apertura straordinaria degli uffici comunali
- Concorsi al Comune, pubblicata la graduatoria finale per il profilo professionale di Funzionario Insegnante
- Parte l'11 marzo “MA/DONNE 2026”, rassegna coorganizzata dal Comune di Foggia
- Neuromielite ottica e disturbi del comportamento alimentare: il Comune di Foggia aderisce a due importanti campagne di sensibilizzazione
- Prova scritta concorso al Comune per Funzionario Tecnico, 10 gli ammessi alla prova orale
- Anche a marzo, sabato 14 apertura straordinaria (con prenotazione obbligatoria) dell’Ufficio Anagrafe del Comune per il rilascio della Carta di Identità Elettronica (C.I.E.)
- Teatro Giordano ancora con agibilità ridotta, le precisazioni dell’Amministrazione comunale
- Concorsi al Comune: Pubblicate le graduatorie finali per Funzionario Contabile/Specialista Economico-Statistico e Funzionario Avvocato
- Presentato questa mattina a Palazzo di Città il progetto “Sui passi di Federico II”
Ultimo aggiornamento: 1 novembre 2024, 09:40