Descrizione
Graduatoria per il profilo professionale di assistente sociale, dei candidati non ammessi e ammessi a sostenere il colloquio con i relativi punteggi per il “2° Avviso pubblico per la selezione per titoli e colloquio per il reperimento a tempo determinato di n.7 assistenti sociali (a tempo pieno 36 ore settimanali – cat. D p.e. D1) e n.1 assistente sociale (a tempo parziale 18 ore settimanali – cat. D p.e. D1) per il potenziamento delle equpe multidisciplinari dell’ambito territoriale di foggia per la valutazione dei casi complessi in attuazione dell’atto di programmazione del territorio di foggia, denominato “piano di azione locale di contrasto alla poverta’” , approvata con il verbale n.1 del 22/09/2020,elaborato dalla competente Commissione esaminatrice nominata con D.D. n.1079/2020.
Il colloquio si svolgerà alle ore 9,30 del giorno 5/10/2020, presso la sede decentrata del Comune di Foggia, sita in via Gramsci n.17, 6° piano, c/o Servizi Finanziari.
In sede di colloquio, i candidati dovranno essere in possesso del documento di identità, provvisto di fotografia, nonché della copia della domanda presentata e dei relativi allegati, il tutto corredato della ricevuta di consegna.
In ottemperanza alle disposizioni Ministeriali per il contenimento del COVID 19, i candidati dovranno presentarsi muniti di mascherina.
Contenuti correlati
- Selezione custodi: pubblicata dall'Arpal la graduatoria
- Sesso in Piazzale Vittorio Veneto: la Polizia Locale ha individuato la donna coinvolta
- Avviate le selezioni per Accompagnatori di scuolabus e Collaboratori scolastici a tempo indeterminato
- Street Control, continuano i controlli degli agenti di Polizia Locale attraverso la strumentazione elettronica
- Completati in tempi record gli adempimenti per permettere lo svolgimento della gara Foggia-Siracusa
- Quartiere Ferrovia, controlli a tappeto della Polizia Locale
- Le amministrazioni di Comuni con stabilimenti ex-Iveco insieme per chiedere garanzie sulle prospettive produttive ed occupazionali
- Il ricordo di Marcinelle per commemorare anche le morti sul lavoro di oggi.
- I provvedimenti odierni della Giunta Richiesto il riconoscimento per l’agricoltura dello stato di calamità per la siccità
- Slow Park, il Consorzio "Oltre la rete di imprese" si aggiudica la locazione della struttura
Ultimo aggiornamento: 1 novembre 2024, 09:40