Descrizione
Al fine di consentire l’esecuzione dei lavori di adeguamento e completamento della rete fognaria si è resa necessaria Viale Candelaro – tratto compreso da via Baffi e via Rovelli con decorrenza 5 gennaio 2020.
Si riepilogano di seguito le misure adottate in materia:
La chiusura al transito veicolare delle strada sarà indicata sul posto ed effettuata a mezzo installazione di segnaletica provvisoria ed opportuno sbarramento.
Si riportano, di seguito, i percorsi consigliati per gli spostamenti con veicoli in alternativa alla percorrenza del tratto interdetto:
Per i veicoli che percorrono viale Candelaro con provenienza da viale Ofanto, attraversata l’intersezione con viale Pinto, si consiglia la svolta a sinistra su via Baffi, successivamente potranno svoltare a destra imboccando via La Malfa ed infine ancora a destra lungo via Rovelli per reimmettersi su viale Candelaro.
Per i veicoli che percorrono viale Candelaro con provenienza da via San Severo, attraversata l’intersezione con via Lucera, si consiglia la svolta a sinistra su viale Giotto, successivamente potranno svoltare a destra su via Baffi per reimmettersi su viale Candelaro.
Contenuti correlati
- Manifesto "Revisione straordinaria delle liste elettorali"
 - Richiesta occupazione di area pubblica
 - Modulistica Aggiuntiva Elezioni Regionali 2025
 - Entro il 3 agosto 2026 obbligatoria la sostituzione della Carta d’Identità cartacea con quella elettronica
 - Richiesta Consultazione Liste Elettorali
 - Mense scolastiche al via dal 15 ottobre. Il Comitato Mensa istituto dall’Amministrazione ha definito regole e procedure per lo svolgimento del servizio
 - Revisione semestrale liste elettorali
 - Giovedì 9 e venerdì 10 ottobre Palazzo di Città e Fontana del Sele illuminati di verde
 - Ordinanza sindacale di chiusura dei parchi comunali per il vento
 - Convocato il Consiglio comunale per mercoledì 8 ottobre
 
Ultimo aggiornamento: 1 novembre 2024, 09:33