Descrizione
L’ufficio Mobilità e Traffico del Comune di Foggia informa che in occasione della festività patronale, è previsto il divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 14,00 di lunedì 20 marzo – con chiusura al traffico della zona interessata dalle 19,30 e fino al termine della processione. Le strade coinvolte sono: Piazza de Sanctis, via Arpi, via della Repubblica, Piano della Croce.
Martedì 21 marzo, invece, le strade interessate da analogo provvedimento per la processione della Madonna dell’Iconavetere saranno: via della Repubblica, via Manzoni, via Fuiani, Piazza Villani, Corso Garibaldi, Piazza XX Settembre, corso Cairoli, Piazza Giordano, Corso Vittorio Emanuele, via Duomo fino alla Cattedrale. Anche per il giorno 21 divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 14,00 con chiusura al traffico dalle ore 18,30 e fino al termine dell’evento religioso.
Inoltre si informa che dalle ore 21,00 del 20 marzo e fino alle 7 del 21 marzo è prevista la chiusura al traffico di via Conte Appaino, all’altezza del civico 56, per effettuare lavori urgenti alla rete idrica e fognaria.
Contenuti correlati
- Microcredito sociale, le domande per accedere al finanziamento scadono il 21 maggio
- Consiglio comunale, intitolata a Carlo Ricchetti la tribuna del Campo Sportivo Croci Nord
- Il Comune di Foggia candida il progetto di rigenerazione verde di Viale della Repubblica e Via S.M. della Neve al finanziamento regionale PR Puglia 2021-2027
- Controlli delle soste irregolari in città da parte della Polizia Locale con lo Street Control
- Sabato 16 maggio nuova apertura straordinaria (con prenotazione obbligatoria) dell’Ufficio Anagrafe per il rilascio della Carta d’Identità Elettronica (C.I.E.)
- Presentata l’edizione 2026 de “La Città che Vorrei”
- Denunciato dalla Polizia Locale anche l’uomo che incendiò i cassonetti dei rifiuti il 26 aprile al Quartiere Ferrovia
- Comune, pubblicata l’ordinanza per prevenire la diffusione di blatte in città
- Viabilità, Via Arpi chiusa al traffico nel tratto da Via Fuiani a Via Le Orfane dall’11 al 14 maggio
- Il 12 maggio la facciata esterna di Palazzo di Città e la Fontana del Sele saranno colorate di viola nelle ore serali
Ultimo aggiornamento: 9 settembre 2024, 17:02