Descrizione
Sono state assunte questa mattina a Palazzo di Città -presenti l’assessora al Personale Daniela Patano, il dirigente Giuseppe Marchitelli e i componenti il Servizio Personale- cinque nuove unità lavorative a tempo pieno e indeterminato, profilo professionale Operatori servizi, che ricopriranno la mansione di custodi presso gli impianti sportivi di proprietà comunale.
E’ il completamento di una procedura avviata il 27 gennaio scorso dall’Arpal Puglia, alla quale era arrivata la richiesta da parte del Servizio Personale dell’Amministrazione comunale per una selezione ex art. 16 della legge 56/87. A fine agosto è stata approvata e comunicata all’Ente la graduatoria definitiva, ed è seguita poi la prova di idoneità. Il successivo 16 ottobre sono state assunte le prime quattro unità, come previsto dal Piano Assunzionale 2024, e oggi le ulteriori cinque unità del Piano Assunzionale 2025.
“Le attività di custodia sono importanti per garantire la fruibilità di impianti e strutture comunali destinate allo sport, all’aggregazione e alla socializzazione, per preservarne e tutelarne il valore e garantire la sicurezza” le parole della sindaca Maria Aida Episcopo e dell’assessora Daniela Patano. “Ringraziamo Arpal Puglia per la collaborazione e formuliamo alle nuove arrivate e ai nuovi arrivati gli auguri di buon lavoro, al servizio del nostro Ente e della comunità tutta”.
Contenuti correlati
- Sperimentazione Nazionale ‘Care Leavers’, convocato il Tavolo Locale dell’Ambito Territoriale Sociale di Foggia
- "Diventa Cittadino Digitale", giovedì 15 gennaio è in programma il secondo appuntamento
- Politiche giovanili: avviso pubblico per l’affidamento ad under 35 della realizzazione di un progetto innovativo rivolto alla riqualificazione della Pinacoteca Civica “Il 9Cento”
- Approvato il progetto esecutivo per la demolizione dell’ex inceneritore di via San Severo
- Pallavolo femminile, le azzurre Under 18 e lo staff tecnico della nazionale questa mattina a Palazzo di Città
- Street Control, continuano i controlli delle soste irregolari in città da parte della Polizia Locale
- Consiglio comunale, votati gli obiettivi di gestione delle società partecipate
- Street Control, i controlli nell'ultima settimana dell'anno
- Olimpiadi Milano Cortina, tutto pronto per il passaggio della Fiamma da Foggia
- Consiglio comunale, approvato il Documento Unico di Programmazione per il trennio 2026-2028 con 21 voti a favore
Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2025, 12:59