Descrizione
Sono state assunte questa mattina a Palazzo di Città -presenti l’assessora al Personale Daniela Patano, il dirigente Giuseppe Marchitelli e i componenti il Servizio Personale- cinque nuove unità lavorative a tempo pieno e indeterminato, profilo professionale Operatori servizi, che ricopriranno la mansione di custodi presso gli impianti sportivi di proprietà comunale.
E’ il completamento di una procedura avviata il 27 gennaio scorso dall’Arpal Puglia, alla quale era arrivata la richiesta da parte del Servizio Personale dell’Amministrazione comunale per una selezione ex art. 16 della legge 56/87. A fine agosto è stata approvata e comunicata all’Ente la graduatoria definitiva, ed è seguita poi la prova di idoneità. Il successivo 16 ottobre sono state assunte le prime quattro unità, come previsto dal Piano Assunzionale 2024, e oggi le ulteriori cinque unità del Piano Assunzionale 2025.
“Le attività di custodia sono importanti per garantire la fruibilità di impianti e strutture comunali destinate allo sport, all’aggregazione e alla socializzazione, per preservarne e tutelarne il valore e garantire la sicurezza” le parole della sindaca Maria Aida Episcopo e dell’assessora Daniela Patano. “Ringraziamo Arpal Puglia per la collaborazione e formuliamo alle nuove arrivate e ai nuovi arrivati gli auguri di buon lavoro, al servizio del nostro Ente e della comunità tutta”.
Contenuti correlati
- Si è insediato a Palazzo di Città l'Urban Center, organismo di partecipazione e visione condivisa in materia urbanistica
- Il Comune di Foggia aderisce alla “Giornata Nazionale del Parkinson”
- "Natale a Foggia 2025": pubblicato l'avviso per partecipare alla realizzazione del cartellone di eventi
- Sottoscritti oggi a Palazzo di Città i contratti a tempo indeterminato per 16 accompagnatori scuolabus
- Le limitazioni al traffico per la Fiera di Santa Caterina
- "Foggia rompe il silenzio". Le iniziative organizzate in città per sensibilizzare l'opinione pubblica contro la violenza sulle donne
- Concorsi al Comune di Foggia, rinviate le prove scritte in precedenza fissate nei primi giorni di dicembre
- Iniziati i lavori di manutenzione straordinaria della strada comunale extraurbana Melfignana
- Concorsi al Comune di Foggia, le prove scritte nei primi tre giorni del prossimo mese di dicembre
Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2025, 12:59