Descrizione
E’ stato convocato per martedì 2 luglio, alle ore 9,00 il Consiglio comunale di Foggia.
L’assise municipale si riunirà in seconda convocazione in aggiornamento dell’ordine del giorno della seduta del 26 giugno. In discussione: l’adesione alla Stazione unica Appaltante della Provincia; una serie di debiti fuori bilancio, oltre a interrogazioni, mozioni e interpellanze. Infine due ordini del giorno: uno su cambiamento climatico, siccità, reddito degli agricoltori e diga di Piano dei Limiti; l’altro a sostegno della sanità pubblica.
In discussione anche, in prima convocazione, la definizione tariffe TARI 2024 originariamente prevista in seduta monotematica per il 27 giugno.
Il Consiglio torna a riunirsi dopo la sospensione del Consiglio di mercoledì scorso, decisa all’unanimità, alla notizia della morte dell’onorevole Agostinacchio.
A cura di
Contenuti correlati
- Una delegazione del corpo diplomatico della Costa d’Avorio ricevuta oggi a Palazzo di Città
- Lunedì 23 febbraio apertura ufficiale del nuovo Campo ‘Croci Nord’, un traguardo di squadra per la città
- Politiche sociali, “DesTEENazione” scende in Piazza Italia lunedì 23 febbraio per conoscere i 'Desideri in Azione' dei giovani
- Toponomastica, dal 27 febbraio partirà l’installazione delle targhe lungo le strade che ne sono sprovviste
- Il prossimo martedì 24 febbraio la facciata esterna di Palazzo di Città si colorerà di blu e giallo
- “Arrivederci Carnevale”: grande bis di ‘Nostalgia90’ in Piazza Giordano sabato 21 febbraio
- Questa mattina al CPQ confronto tra l’assessore regionale al Welfare Casili e i sindaci degli Ambiti Territoriali Sociali della provincia di Foggia sul VI Piano Regionale delle Politiche Sociali
- Rigenerazione aree ferroviarie dismesse e valorizzazione dell’ex Cinema Ariston. Il Comune chiarisce i contenuti della nota trasmessa agli enti coinvolti, in riscontro alla lettera ricevuta da FS Sistemi Urbani S.p.A.
- Apertura straordinaria il 21 febbraio dell’Ufficio Anagrafe per il rilascio della Carta di Identità Elettronica (C.I.E.)
- Nuove Licenze taxi ed autorizzazioni Noleggio Con Conducente, pubblicate sull’Albo Pretorio del Comune le graduatorie provvisorie
Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2024, 16:59