Descrizione
Convocazione Consiglio comunale in videoconferenza con modalità telematica a distanza ai sensi dell’art. 73, 1 comma, del decreto-legge 17 marzo 2020 n. 18 nonché dell’art. 1 lett. n-bis), del DPCM 18 ottobre 2020 e delle disposizioni temporanee presidenziali adottate in data 22.10.2020, prot. 113990-20 per contrastare e contenere la diffusione del virus Covid 19.
Si comunica che il Consiglio comunale è convocato in videoconferenza con modalità telematica a distanza, attraverso l’utilizzo della piattaforma “Zoom.us”, in seduta di prima convocazione in aggiornamento per mercoledì 28 Ottobre 2020 alle ore 09:00.
Contenuti correlati
- Venerdì prossimo 16 gennaio a Palazzo di Città le prove per l’assunzione a tempo indeterminato di 6 bidelli
- Prorogato l’avviso pubblico di manifestazione di interesse, mirato alla ricerca di un operatore economico, per l’affidamento ad Under 35 e la realizzazione di un progetto innovativo alla Pinacoteca ‘Il 9Cento’
- Sperimentazione Nazionale ‘Care Leavers’, convocato il Tavolo Locale dell’Ambito Territoriale Sociale di Foggia
- "Diventa Cittadino Digitale", giovedì 15 gennaio è in programma il secondo appuntamento
- Politiche giovanili: avviso pubblico per l’affidamento ad under 35 della realizzazione di un progetto innovativo rivolto alla riqualificazione della Pinacoteca Civica “Il 9Cento”
- Approvato il progetto esecutivo per la demolizione dell’ex inceneritore di via San Severo
- Pallavolo femminile, le azzurre Under 18 e lo staff tecnico della nazionale questa mattina a Palazzo di Città
- Street Control, continuano i controlli delle soste irregolari in città da parte della Polizia Locale
- Consiglio comunale, votati gli obiettivi di gestione delle società partecipate
- Street Control, i controlli nell'ultima settimana dell'anno
Ultimo aggiornamento: 1 novembre 2024, 09:25