Municipium
Descrizione
Nel nuovo regolamento approvato lo scorso giugno, infatti, è stato stabilito, su sollecitazione delle associazioni di categoria del commercio, che nel caso il mercato ricada in un giorno festivo, lo stesso si svolgerà regolarmente, salvo disposizioni diverse.
Dunque da quest’anno ogni venerdì festivo il mercato settimanale a Foggia si svolgerà con le consuete modalità, a meno che non venga disposta la sua chiusura con apposito atto dell’Amministrazione, tramite ordinanza sindacale.
Municipium
Contenuti correlati
- Concorsi: da domani 2 ottobre aperte le candidature per 26 posti da Operatori Esperti e Funzionari a tempo indeterminato e pieno al Comune di Foggia
- Sabato prossimo 4 ottobre alla Sala Fedora del teatro Giordano la presentazione del romanzo "Rimmel"
- Monumenti cittadini illuminati di arancione per la Giornata della Memoria e dell’accoglienza
- Anfiteatro Mediterraneo, firmato oggi il contratto tra l’Amministrazione comunale e il Consorzio incaricato dei lavori di adeguamento e ristrutturazione
- Sosta tariffata, via libera dalla giunta comunale ad ulteriori esenzioni e sconti
- Polizia Locale, inaugurato il nuovo distaccamento al quartiere CEP
- All'ADS Heraclea la gestione 'ponte' dello stadio Zaccheria
- Impianti sportivi, in fase di conclusione la procedura di assunzione di 4 unità lavorative
- Ponte sul Cervaro e istituti scolastici, il Comune si candida a interventi per 5 milioni
- Piazza Caduti del Lavoro, al via i lavori per riqualificazione e rigenerazione dell’area
Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2024, 09:37