Descrizione
La Commissione Straordinaria del Comune di Foggia a seguito della morte violenta e atroce di Franca Marasco nel corso di una tentata rapina alla sua tabaccheria in via Marchese De Rosa, ha deciso di rinviare lo spettacolo Il Medico dei Pazzi previsto per questa sera presso la Villa Comunale. Lo spettacolo è inserito nel cartellone del Foggia Estate 2023 promosso dall’Amministrazione Comunale. La decisione è stata assunta d’intesa con la compagnia Il Palcoscenico organizzatrice della rappresentazione teatrale. Lo spettacolo è stato rimandato a data da destinarsi.
“Si tratta di un atto sentito e dovuto per rimarcare l’atrocità del gesto e l’indignazione della comunità cittadina per questa ennesima insensata tragedia che non deve lasciare nessuno indifferente”.
Contenuti correlati
- Sabato 10 ottobre Palazzo di Città e Fontana del Sele si illumineranno di verde
- Venerdì 9 ottobre la facciata esterna del Comune di Foggia e la Fontana del Sele si coloreranno di verde nelle ore serali
- Casi di salmonellosi in Puglia: l’Asl ha disposto la sospensione immediata dell’utilizzo e somministrazione di pomodori freschi crudi nella ristorazione collettiva, scolastica, socioassistenziale ed ospedaliera
- Foggia sarà Città Europea dello Sport 2028: esulta il mondo sportivo foggiano
- Giovedì 8 ottobre Palazzo di Città e Fontana del Sele si coloreranno di azzurro turchese
- Borgo Incoronata, al via i lavori di manutenzione straordinaria di strade e marciapiedi
- Politiche sociali, riaperto oggi il Centro per Anziani ‘Nicola Palmisano’
- Venerdì 2 ottobre Palazzo di Città e la Fontana del Sele si coloreranno di arancione nelle ore serali
- Consiglio comunale, il resoconto dell'ultima seduta
- Giunta comunale, approvato oggi il Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2026-2028
Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2024, 13:31