Descrizione
Con l’emanazione del Decreto Legge n. 1 del 7 Gennaio 2022 “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza Covid-19, in particolare nei luoghi di lavoro, nelle scuole e negli istituti della formazione superiore” ha esteso l’obbligo della Certificazione Verde (c.d. Green Pass) a tutti coloro che accedono ai pubblici uffici a partire dal 1 Febbraio 2022 fino alla data del 15 Giugno 2022.
Pertanto gli utenti che si recano presso gli uffici comunali devono essere muniti del c.d. Green Pass base e hanno l’obbligo di esibirlo per le dovute verifiche.
Tale obbligo non si applica ai minori sotto i 12 anni ed ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica (Circolare del Ministero della Salute n. 35309 del 4 Agosto 2021).
L’irrogazione delle sanzioni è effettuata dal Ministero della Salute per tramite dell’Agenzia delle Entrate-Riscossione.
Contenuti correlati
- Manifesto "Revisione straordinaria delle liste elettorali"
 - Richiesta occupazione di area pubblica
 - Modulistica Aggiuntiva Elezioni Regionali 2025
 - Entro il 3 agosto 2026 obbligatoria la sostituzione della Carta d’Identità cartacea con quella elettronica
 - Richiesta Consultazione Liste Elettorali
 - Mense scolastiche al via dal 15 ottobre. Il Comitato Mensa istituto dall’Amministrazione ha definito regole e procedure per lo svolgimento del servizio
 - Revisione semestrale liste elettorali
 - Giovedì 9 e venerdì 10 ottobre Palazzo di Città e Fontana del Sele illuminati di verde
 - Ordinanza sindacale di chiusura dei parchi comunali per il vento
 - Convocato il Consiglio comunale per mercoledì 8 ottobre
 
Ultimo aggiornamento: 17 settembre 2024, 17:03