Descrizione
Dopo i gravi disagi cagionati a molte famiglie foggiane lunedì 16 ottobre, la ditta appaltatrice della gestione della mensa scolastica per le scuole di Foggia ha formalmente comunicato all’Amministrazione Comunale che sarà in grado di attivare il servizio a partire da lunedì 23 ottobre.
Il capitolato d’appalto per l’aggiudicazione, infatti, prevede espressamente la partenza del servizio mensa alla data del 15 ottobre, salvo diversa comunicazione da parte dell’Amministrazione per esigenze di organizzazione. Per questa ragione l’ufficio istruzione il 14 ottobre si è limitato a comunicare alla ditta aggiudicataria soltanto l’esigenza di differire la partenza del servizio per le scuole comunali, confermando invece l’inizio del servizio per le scuole statali.
Per il disservizio provocato, quindi, il Comune, pur confidando nella buona volontà e nota professionalità della ditta, punta a pretendere rimedio ai disagi provocati, riservandosi la possibilità di valutare tutte le opportune clausole di tutela previste nel contratto.
Contenuti correlati
- Venerdì prossimo 16 gennaio a Palazzo di Città le prove per l’assunzione a tempo indeterminato di 6 bidelli
- Prorogato l’avviso pubblico di manifestazione di interesse, mirato alla ricerca di un operatore economico, per l’affidamento ad Under 35 e la realizzazione di un progetto innovativo alla Pinacoteca ‘Il 9Cento’
- Sperimentazione Nazionale ‘Care Leavers’, convocato il Tavolo Locale dell’Ambito Territoriale Sociale di Foggia
- "Diventa Cittadino Digitale", giovedì 15 gennaio è in programma il secondo appuntamento
- Politiche giovanili: avviso pubblico per l’affidamento ad under 35 della realizzazione di un progetto innovativo rivolto alla riqualificazione della Pinacoteca Civica “Il 9Cento”
- Approvato il progetto esecutivo per la demolizione dell’ex inceneritore di via San Severo
- Pallavolo femminile, le azzurre Under 18 e lo staff tecnico della nazionale questa mattina a Palazzo di Città
- Street Control, continuano i controlli delle soste irregolari in città da parte della Polizia Locale
- Consiglio comunale, votati gli obiettivi di gestione delle società partecipate
- Street Control, i controlli nell'ultima settimana dell'anno
Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2024, 09:43