Descrizione
l DPCM del 24.10.2020 – “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19” – ha disposto, tra l’altro, la sospensione degli spettacoli aperti al pubblico in sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche e in altri spazi anche all’aperto. Pertanto, la X edizione del Foggia Film Festival, prevista dal 15 al 21 novembre 2020, è rinviata a data da destinarsi.
Se non vi saranno ulteriori sospensioni, il Festival potrà tenersi verosimilmente nel mese di dicembre prossimo. Nel frattempo le Giurie di qualità proseguono il lavoro già avviato in remoto, al fine di decretare i vincitori delle sezioni Feature Films, Documentaries, Short Movies e Animation Movies; per lo Student Film Fest i riconoscimenti University Award e High School Award.
Contenuti correlati
- Venerdì prossimo 16 gennaio a Palazzo di Città le prove per l’assunzione a tempo indeterminato di 6 bidelli
- Prorogato l’avviso pubblico di manifestazione di interesse, mirato alla ricerca di un operatore economico, per l’affidamento ad Under 35 e la realizzazione di un progetto innovativo alla Pinacoteca ‘Il 9Cento’
- Sperimentazione Nazionale ‘Care Leavers’, convocato il Tavolo Locale dell’Ambito Territoriale Sociale di Foggia
- "Diventa Cittadino Digitale", giovedì 15 gennaio è in programma il secondo appuntamento
- Politiche giovanili: avviso pubblico per l’affidamento ad under 35 della realizzazione di un progetto innovativo rivolto alla riqualificazione della Pinacoteca Civica “Il 9Cento”
- Approvato il progetto esecutivo per la demolizione dell’ex inceneritore di via San Severo
- Pallavolo femminile, le azzurre Under 18 e lo staff tecnico della nazionale questa mattina a Palazzo di Città
- Street Control, continuano i controlli delle soste irregolari in città da parte della Polizia Locale
- Consiglio comunale, votati gli obiettivi di gestione delle società partecipate
- Street Control, i controlli nell'ultima settimana dell'anno
Ultimo aggiornamento: 1 novembre 2024, 09:25