Descrizione
Per i media della città di Foggia
Il Giro d’Italia partirà il 15 maggio 2021dal Pronao della Villa Comunale di Foggia. Alla luce delle restrizioni sanitarie vigenti, chiediamo la vostra cortese collaborazione per richiedere e ottenere l’accredito stampa per l’evento.
L’accredito Media sarà concesso solo con l’esibizione di un esito negativo di un tampone (anche rapido), effettuato nelle 72h antecedenti la data dell’evento (giornata in cui si svolge la vostra tappa). In particolare, riserveremo i seguenti pass: 3 fotografi e 2 emittenti locali (di quest’ultime chiediamo gentilmente di accreditare solo un giornalista ed un operatore per ciascuna).
Per quanto riguarda i colleghi della carta stampata e web invece, non essendoci aree loro dedicate e non potendo interloquire direttamente con gli atleti, forniremo un link dedicato attraverso il quale potranno assistere alla video conferenza sia del vincitore della tappa che del detentore della Maglia Rosa, con la possibilità di fare domande anche da remoto. 2 o 3 colleghi di diverse testate appartenenti a questa categoria, potranno anch’essi ricevere un accredito, ma dovranno considerare le forti limitazioni sopra descritte. Si può inoltrare la richiesta fino a lunedì 3 maggio 2021 all’indirizzo e-mail del Servizio Informazione e Comunicazione Istituzionale del comune di Foggia, indicando tassativamente nell’oggetto della e-mail: Richiesta accredito stampa Giro d’Italia e nel corpo: Nome, Cognome, Testata e Mansione (fotografo, giornalista, operatore).
Gli accrediti si potranno ritirare in zona Ritrovo di Partenza presso il Van Accrediti, fino ad un’ora prima dalla partenza della tappa.
Contenuti correlati
- Una delegazione del corpo diplomatico della Costa d’Avorio ricevuta oggi a Palazzo di Città
- Lunedì 23 febbraio apertura ufficiale del nuovo Campo ‘Croci Nord’, un traguardo di squadra per la città
- Politiche sociali, “DesTEENazione” scende in Piazza Italia lunedì 23 febbraio per conoscere i 'Desideri in Azione' dei giovani
- Toponomastica, dal 27 febbraio partirà l’installazione delle targhe lungo le strade che ne sono sprovviste
- Il prossimo martedì 24 febbraio la facciata esterna di Palazzo di Città si colorerà di blu e giallo
- “Arrivederci Carnevale”: grande bis di ‘Nostalgia90’ in Piazza Giordano sabato 21 febbraio
- Questa mattina al CPQ confronto tra l’assessore regionale al Welfare Casili e i sindaci degli Ambiti Territoriali Sociali della provincia di Foggia sul VI Piano Regionale delle Politiche Sociali
- Rigenerazione aree ferroviarie dismesse e valorizzazione dell’ex Cinema Ariston. Il Comune chiarisce i contenuti della nota trasmessa agli enti coinvolti, in riscontro alla lettera ricevuta da FS Sistemi Urbani S.p.A.
- Apertura straordinaria il 21 febbraio dell’Ufficio Anagrafe per il rilascio della Carta di Identità Elettronica (C.I.E.)
- Nuove Licenze taxi ed autorizzazioni Noleggio Con Conducente, pubblicate sull’Albo Pretorio del Comune le graduatorie provvisorie
Ultimo aggiornamento: 1 novembre 2024, 08:59