Descrizione
L’assessorato al personale del Comune di Foggia comunica che, a seguito della richiesta trasmessa ad Arpal Puglia per l’avviamento a selezione ex art. 16 della legge 56/87, relativa all’assunzione di 4 unità di personale da inquadrare nell’area operatori con mansione di custode, è stata pubblicata la graduatoria definitiva (link)
La procedura, condotta da Arpal, prevede ora il passaggio successivo: nella prossima settimana verranno convocate le persone collocate utilmente in graduatoria per sostenere la prova di idoneità, come previsto, finalizzata alla successiva assunzione a tempo pieno e indeterminato presso il Comune di Foggia.
La sindaca Maria Aida Episcopo e l’assessora al Personale Daniela Patano sottolineano come questo “sia un passaggio importante per rafforzare i servizi e garantire maggiore efficienza nelle attività di custodia, con l’obiettivo di migliorare la funzionalità e la sicurezza delle strutture comunali”.
Contenuti correlati
- Una delegazione del corpo diplomatico della Costa d’Avorio ricevuta oggi a Palazzo di Città
- Lunedì 23 febbraio apertura ufficiale del nuovo Campo ‘Croci Nord’, un traguardo di squadra per la città
- Politiche sociali, “DesTEENazione” scende in Piazza Italia lunedì 23 febbraio per conoscere i 'Desideri in Azione' dei giovani
- Toponomastica, dal 27 febbraio partirà l’installazione delle targhe lungo le strade che ne sono sprovviste
- Il prossimo martedì 24 febbraio la facciata esterna di Palazzo di Città si colorerà di blu e giallo
- “Arrivederci Carnevale”: grande bis di ‘Nostalgia90’ in Piazza Giordano sabato 21 febbraio
- Questa mattina al CPQ confronto tra l’assessore regionale al Welfare Casili e i sindaci degli Ambiti Territoriali Sociali della provincia di Foggia sul VI Piano Regionale delle Politiche Sociali
- Rigenerazione aree ferroviarie dismesse e valorizzazione dell’ex Cinema Ariston. Il Comune chiarisce i contenuti della nota trasmessa agli enti coinvolti, in riscontro alla lettera ricevuta da FS Sistemi Urbani S.p.A.
- Apertura straordinaria il 21 febbraio dell’Ufficio Anagrafe per il rilascio della Carta di Identità Elettronica (C.I.E.)
- Nuove Licenze taxi ed autorizzazioni Noleggio Con Conducente, pubblicate sull’Albo Pretorio del Comune le graduatorie provvisorie
Ultimo aggiornamento: 26 agosto 2025, 15:47