Descrizione
L’assessorato al personale del Comune di Foggia comunica che, a seguito della richiesta trasmessa ad Arpal Puglia per l’avviamento a selezione ex art. 16 della legge 56/87, relativa all’assunzione di 4 unità di personale da inquadrare nell’area operatori con mansione di custode, è stata pubblicata la graduatoria definitiva (link)
La procedura, condotta da Arpal, prevede ora il passaggio successivo: nella prossima settimana verranno convocate le persone collocate utilmente in graduatoria per sostenere la prova di idoneità, come previsto, finalizzata alla successiva assunzione a tempo pieno e indeterminato presso il Comune di Foggia.
La sindaca Maria Aida Episcopo e l’assessora al Personale Daniela Patano sottolineano come questo “sia un passaggio importante per rafforzare i servizi e garantire maggiore efficienza nelle attività di custodia, con l’obiettivo di migliorare la funzionalità e la sicurezza delle strutture comunali”.
Contenuti correlati
- Sesso in Piazzale Vittorio Veneto: la Polizia Locale ha individuato la donna coinvolta
- Avviate le selezioni per Accompagnatori di scuolabus e Collaboratori scolastici a tempo indeterminato
- Street Control, continuano i controlli degli agenti di Polizia Locale attraverso la strumentazione elettronica
- Completati in tempi record gli adempimenti per permettere lo svolgimento della gara Foggia-Siracusa
- Quartiere Ferrovia, controlli a tappeto della Polizia Locale
- Le amministrazioni di Comuni con stabilimenti ex-Iveco insieme per chiedere garanzie sulle prospettive produttive ed occupazionali
- Il ricordo di Marcinelle per commemorare anche le morti sul lavoro di oggi.
- I provvedimenti odierni della Giunta Richiesto il riconoscimento per l’agricoltura dello stato di calamità per la siccità
- Slow Park, il Consorzio "Oltre la rete di imprese" si aggiudica la locazione della struttura
Ultimo aggiornamento: 22 agosto 2025, 11:06