Descrizione
Il Comando della Polizia Locale comunica le date, gli orari e le zone in cui verranno effettuati i controlli delle soste irregolari in Città utilizzando la strumentazione elettronica Street Control, in questa settimana.
Vediamoli in dettaglio:
• Martedì 27 gennaio – turno dalle ore 8 alle ore 14 – Corso Garibaldi, Corso Roma, Corso P. Giannone e Via della Repubblica a partire dall’intersezione di Via Arpi e Via Sen. Raffaele Nannarone.
• Mercoledì 28 gennaio – turno dalle ore 15 alle ore 21 – zona area pedonale che ricade da Via Duomo a Via Arpi, Viale XXIV Maggio, Via della Repubblica, Corso Roma, Corso P. Giannone, Via G. Matteotti e Viale Manfredi.
• Giovedì 29 gennaio – turno dalle ore 8 alle ore 14 – Corso Garibaldi, l’area pedonale che ricade da Via Duomo a Via Arpi zona area pedonale che ricade da Via Duomo a Via Arpi, Corso Roma, Corso P. Giannone e Via della Repubblica a partire dall’intersezione di Via Arpi e Via Sen. Raffaele Nannarone.
Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito della Polizia Locale:
https://polizialocale.comune.foggia.it/pl/2025/03/10/street-control/
Contenuti correlati
- Politiche del lavoro: ‘Punti Cardinali-Foggia for work’, partite le attività con lo sportello informativo
- Referendum, le istruzioni per il rinnovo della tessera elettorale e della carta d’identità. Apertura straordinaria degli uffici comunali
- Concorsi al Comune, pubblicata la graduatoria finale per il profilo professionale di Funzionario Insegnante
- Parte l'11 marzo “MA/DONNE 2026”, rassegna coorganizzata dal Comune di Foggia
- Neuromielite ottica e disturbi del comportamento alimentare: il Comune di Foggia aderisce a due importanti campagne di sensibilizzazione
- Prova scritta concorso al Comune per Funzionario Tecnico, 10 gli ammessi alla prova orale
- Anche a marzo, sabato 14 apertura straordinaria (con prenotazione obbligatoria) dell’Ufficio Anagrafe del Comune per il rilascio della Carta di Identità Elettronica (C.I.E.)
- Teatro Giordano ancora con agibilità ridotta, le precisazioni dell’Amministrazione comunale
- Concorsi al Comune: Pubblicate le graduatorie finali per Funzionario Contabile/Specialista Economico-Statistico e Funzionario Avvocato
- Presentato questa mattina a Palazzo di Città il progetto “Sui passi di Federico II”
Ultimo aggiornamento: 26 gennaio 2026, 16:24