Descrizione
Si svolgeranno venerdì 16 gennaio a Palazzo di Città le prove di idoneità per l’ingresso nell’amministrazione comunale a tempo indeterminato di sei Operatori servizi con mansione di bidello. Il personale interessato è stato selezionato dall’Arpal Puglia che ha provveduto alle graduatorie relative a due differenti procedure.
“Anche per questo personale stiamo mantenendo l’impegno assunto all’inizio del nostro mandato: terminare con il precariato e favorire il lavoro stabile a tempo indeterminato, permettere a tante persone di lavorare in modo continuativo, con ricadute positive per l’Ente e per l’utenza, e permettere loro e alle loro famiglie di guardare al futuro con maggiore serenità” le parole della sindaca Maria Aida Episcopo e dell’assessora al Personale Daniela Patano.
Contenuti correlati
- Prorogato l’avviso pubblico di manifestazione di interesse, mirato alla ricerca di un operatore economico, per l’affidamento ad Under 35 e la realizzazione di un progetto innovativo alla Pinacoteca ‘Il 9Cento’
- Sperimentazione Nazionale ‘Care Leavers’, convocato il Tavolo Locale dell’Ambito Territoriale Sociale di Foggia
- "Diventa Cittadino Digitale", giovedì 15 gennaio è in programma il secondo appuntamento
- Politiche giovanili: avviso pubblico per l’affidamento ad under 35 della realizzazione di un progetto innovativo rivolto alla riqualificazione della Pinacoteca Civica “Il 9Cento”
- Approvato il progetto esecutivo per la demolizione dell’ex inceneritore di via San Severo
- Pallavolo femminile, le azzurre Under 18 e lo staff tecnico della nazionale questa mattina a Palazzo di Città
- Street Control, continuano i controlli delle soste irregolari in città da parte della Polizia Locale
- Consiglio comunale, votati gli obiettivi di gestione delle società partecipate
- Street Control, i controlli nell'ultima settimana dell'anno
Ultimo aggiornamento: 14 gennaio 2026, 14:24