Descrizione
Il 31 dicembre dell’anno appena scorso, sono state pubblicate sull’Albo Pretorio del Comune di Foggia le determine dirigenziali relative alle graduatorie delle procedure concorsuali concluse il 19 dicembre.
Sette le determine in questione:
la numero 2272, relativa al concorso per 15 posti di Operatore esperto;
la numero 2273 relativa al concorso per 16 posti di Istruttore amministrativo;
la numero 2274, relativa al concorso per 18 posti di Istruttore Agente di Polizia locale;
la numero 2275, relativa al concorso per 16 posti di Funzionario Assistente sociale;
la numero 2277, relativa al concorso per 9 posti di Istruttore tecnico geometra.
Nella stessa giornata, erano state pubblicate anche le determine dirigenziali inerenti le graduatorie dei due concorsi rimanenti, che sono state questo pomeriggio annullate in autotutela perché erano state erroneamente allegate alle determine stesse le graduatorie provvisorie e non quelle definitive. Sono:
la numero 2276, relativa al concorso per 17 posti di Istruttore contabile;
la numero 2278, relativa al concorso per 6 posti di Programmatore/Amministratore di Rete.
Le nuove determine dirigenziali con le graduatorie definitive inerenti queste ultime due procedure concorsuali verranno pubblicate sull’Albo Pretorio e nella Sezione Amministrazione trasparente del sito istituzionale dell’Ente a breve termine.
Contenuti correlati
- Giornata Mondiale della Croce Rossa: le iniziative simboliche del Comune per celebrare l’impegno umanitario
- Sabato 2 maggio proclamato il lutto cittadino
- Concorsi al Comune, questa mattina la firma dei contratti per sei neo-assunti a tempo pieno e indeterminato
- Presentato alla Sala Rosa del Palazzetto dell’Arte il progetto pilota per incrementare la videosorveglianza nei condomini, negli esercizi commerciali e negli istituti scolastici
- Enea sceglie Foggia come laboratorio di rigenerazione urbana integrata alla sostenibilità energetica. Conferenza stampa giovedì 14 maggio a Palazzo di Città
- Referendum marzo 2026, in pagamento i compensi per presidenti di seggio e scrutatori
- Continua il decentramento dei servizi anagrafici presso l’ex sede della Circoscrizione Borgo Croci- Rione Candelaro
- Teatro Giordano, con “Nessun riflesso” di Dino La Cecilia si chiude la rassegna ‘Riprendiamoci la scena’
- La sindaca Episcopo: Ma come fa a non provare orrore chi uccide una donna?
- Foggia ricorda i suoi deportati nei lager nazisti: posate le 8 pietre d’inciampo per ricordare davanti al Comune
Ultimo aggiornamento: 2 gennaio 2025, 22:38