Elenco

Società Partecipate

Sede: Viale Manfredi s.n., 71121 Foggia

Codice fiscale /Partita IVA: 02361300714

Tel.: 0881.789111

Sito Internet: www.amgasfoggiaweb.it

Email: amgasfoggia@tin.it  Pec: segreteria@pec.amgasfoggia.it

Attività: Servizio di distribuzione gas metano

Link della Carta dei Servizi: http://www.amgasfoggiaweb.it/images/pdf-my/Carta_del_Servizio_SPA__Rev.08.pdf

Tipo di partecipazione: Diretta

Misura di partecipazione: 100%

Durata dell’impegno: fino alla gara d’ambito (delibera di C.C. n. 205 del 27/12/2013)

Onere gravante sul bilancio dell’amministrazione per il 2017:   €  0

Risultati di bilancio ultimi tre esercizi finanziari:
anno 2015  €     53.980,00
anno 2016  €     35.020,00
anno 2017 €      23.529,00

Organo di Governo: Consiglio di Amministrazione composto da 3 (tre) membri

Numero dei rappresentanti dell’amministrazione nell’organo di governo: 3 ( tre)

Rappresentanti dell’amministrazione nell’organo di governo:

Dott. Pier Luca FONTANA, nominato presidente del CdA con Decreto sindacale n. 69 del 06.08.2015, incarico rinnovato con Decreto sindacale n. 62 del 26.04.2016, e con Decreto sindacale n.52 del 06.08.2018, con trattamento economico onnicomprensivo lordo mensile di € 800,00

Dichiarazioni di insussistenza cause inconferibilità ed incompatibilità

Sig. Biagio DI MUZIO, nominato vice presidente del CdA con Decreto sindacale n.4 del 20.03.2019 e Decreto Sindacale n.6 del 25.03.2019n.6 del 25.03.2019, a titolo gratuito.

Dichiarazioni di insussistenza cause inconferibilità ed incompatibilità

Sig.ra Maria SANTOVITO, nominata membro del CdA con Decreto sindacale n. 4 del 23.01.2015, incarico rinnovato con Decreto sindacale n. 62 del 26.04.2016, e con  Decreto sindacale n.52 del 06.08.2018, con trattamento economico omnicomprensivo lordo mensile di € 500,00

Dichiarazioni di insussistenza cause inconferibilità ed incompatibilità

Sede: Via di Motta della Regina n. 5, 71122 Foggia

Codice fiscale /Partita IVA: 02409680713

Tel.: 0881.753611

Sito Internet: www.ataf.fg.it

Email: info@ataf.fg.itPec: ataf@cert.comune.foggia.it

Attività: Servizio di trasporto pubblico locale e servizio di sosta tariffata

Link della Carta dei Servizi: http://www.ataf.fg.it/index.php/filemanager/download/176/

Tipo di partecipazione : Diretta

Misura di partecipazione: 100%

Durata dell’impegno: Per il TPL fino alla data di subentro del nuovo gestore del Servizio trasporto pubblico regionale individuato per l’ATO Provincia di Foggia e comunque non oltre il 30/06/2020. Per il Servizio di sosta tariffata fino al 31.12.2020.

Onere gravante sul bilancio dell’amministrazione 2017: € 15.523.654,16

Risultati di bilancio ultimi tre esercizi finanziari:
anno 2015   € 57.183,00
anno 2016   € 652.336,00
anno 2017   € 754.105,00

Organo di Governo: Consiglio di Amministrazione composto da 3 (tre) membri

Numero dei rappresentanti dell’amministrazione nell’organo di governo: 3 (tre)

Rappresentanti dell’amministrazione nell’organo di governo:

Avv. Cristiano CURATOLO, nominato presidente del CdA con Decreto sindacale n. 10 del 18..04.2019, con trattamento economico omnicomprensivo lordo mensile di € 800,00.

Dichiarazioni di insussistenza cause inconferibilità ed incompatibilità

Dott. Saverio NARDUCCI, nominato vice presidente del CdA  con Decreto sindacale n.53 del 06.08.2018, con trattamento economico omnicomprensivo lordo mensile di € 500,00.

Dichiarazioni di insussistenza cause inconferibilità ed incompatibilità

Sig. ra Ermelinda D’ALESSIO, nominata componente del CdA con Decreto sindacale n.53 del 06.08.2018, con trattamento economico omnicomprensivo lordo mensile di € 500,00.

Dichiarazioni di insussistenza cause inconferibilità ed incompatibilità

Sede: Viale Manfredi s.n.

Codice fiscale /Partita IVA: 03490310715

Sito Internet: www.amservicefoggia.it

E-mail: info@amservicefoggia.it - Pec.: amservicefoggia@pec.amservicefoggia.it

Telefono: 0881/789229

Attività:

  1. Assistenza e manutenzione sistema informatico comunale
  2. Archiviazione e gestione patrimonio documentale comunale
  3. Gestione Calore Edifici Comunali
  4. Gestione globale impianti via Gramsci
  5. Controllo stato di manutenzione ed esercizio degli impianti termici ricadenti nel territorio comunale
  6. Attività di supporto tecnico-economico per il contenimento dei costi della fornitura di energia elettrica di utenze di pertinenza comunale.

Tipo di partecipazione: Diretta dal  06.04.2018

Quota di partecipazione: 100%

Durata dell’impegno: in fase di rinnovo

Onere complessivo gravante sul bilancio dell’amministrazione per l’anno 2017:

€ 2.272.820,22

Risultati di bilancio ultimi tre esercizi finanziari:

anno 2015  €  68.319,00

anno 2016  €  16.190,00

anno 2017  €     3.971,00

Organo di Governo: Consiglio di amministrazione composto da 3 (tre) membri

Numero dei rappresentanti dell’amministrazione nell’organo di governo: 3 (tre)

Rappresentanti dell’amministrazione nell’organo di governo: 3 (tre)

Dott. Daniele MOBILIA, designato presidente del CdA con Decreto sindacale n. 76 del 06.08.2015, designazione rinnovata con Decreto sindacale n. 61 del 26.04.2016, Confermata la nomina , con funzioni di presidente del CdA, con  Decreto sindacale n.54 del 06.08.2018, con trattamento onnicomprensivo lordo mensile di € 306,66.

Dichiarazione di insussistenza cause inconferibilità ed incompatibilità

Dott. Umberto CANDELA, designato componebte  del CdA con Decreto sindacale n.8 del 26.01.2015, designato vicepresidente del CdA con Decreto sindacale n. 74 del 06.08.2015, designazione rinnovata con Decreto sindacale n. 61 del 26.04.2016, Confermata la nomina , con funzioni di vicepresidente del CdA, con  Decreto sindacale n.54 del 06.08.2018, con trattamento onnicomprensivo lordo mensile di € 180,00.

Dichiarazione di insussistenza cause inconferibilità ed incompatibilità

Avv. Michela Scopece, nominata componente del CdA con Decreto sindacale n. 9 del 16.04.2019, con trattamento economico onnicomprensivo lordo mensile di € 180,00

[Dichiarazione di insussistenza cause inconferibilità ed incompatibilità' ]

Sede: Via Francesco Fuzio s.n., 70123 BARI

Codice fiscale /Partita IVA: 05487980723

Tel.: 0881.789111/080.5310111

Sito Internet: www.amiupuglia.it  

Email: segreteria.amiu@legalmail.it

Attività: Servizio di igiene urbana

Link della Carta dei Servizi: www.amiupuglia.it/carta-dei-servizi/

Tipo di partecipazione: Diretta

Misura di partecipazione: 21,87%

Durata dell’impegno: fino al 15/05/2023 (delibera C.C. n. 157 del 31/03/2014)

Onere gravante sul bilancio dell’amministrazione 2017: € 22.249.034,51

Risultati di bilancio ultimi tre esercizi finanziari:
anno 2015   € 4.990.215,00
anno 2016   € 4.854.654,00
anno 2017   € 3.378.397,00

Organo di Governo: Consiglio di Amministrazione composto da 5 (cinque) membri

Numero dei rappresentanti dell’amministrazione nell’organo di governo:  2 (due)

Rappresentanti dell’amministrazione nell’organo di governo:

Dott. Antonio DI PAOLA , designatao membro del CdA con Decreto sindacale n. 45 del 31.07.2017, con trattamento economico onnicomprensivo lordo mensile di € 1.837,86

Dichiarazioni di insussistenza cause inconferibilità ed incompatibilità

Dott. ssa Sonia Gemma RUSCILLO , designata membro del CdA con Decreto sindacale n. 45 del 31.07.2017 , con trattamento economico onnicomprensivo lordo mensile di € 1.837,86

Dichiarazioni di insussistenza cause inconferibilità ed incompatibilità