Municipium
Descrizione
Nel nuovo regolamento approvato lo scorso giugno, infatti, è stato stabilito, su sollecitazione delle associazioni di categoria del commercio, che nel caso il mercato ricada in un giorno festivo, lo stesso si svolgerà regolarmente, salvo disposizioni diverse.
Dunque da quest’anno ogni venerdì festivo il mercato settimanale a Foggia si svolgerà con le consuete modalità, a meno che non venga disposta la sua chiusura con apposito atto dell’Amministrazione, tramite ordinanza sindacale.
Municipium
Contenuti correlati
- Esiti del Consiglio comunale di martedì 17 giugno
- Movida nel centro cittadino, scatta a mezzanotte la nuova ordinanza della sindaca Episcopo
- Sopralluogo della Commissione consiliare Territorio all’ex Distretto Militare: al via i lavori per il Polo Museale Giordaniano e lo studentato ADISU
- Il 14 giugno cinquantesimo anniversario dell'omicidio di Luisa Fantasia
- "Un amico speciale", progetto pilota di Interventi assistiti con animali, raccontato a Palazzo di Città il 16 giugno
- Museo Civico, mostra di Angela Rucci nella Sala Diomede
- Rifiuti, inaugurato questa mattina il Centro Comunale di Raccolta in viale Kennedy
- Edilizia popolare, incontro a Palazzo di città con una delegazione di residenti del quartiere Candelaro
- Via libera della Giunta ai soggiorni estivi per anziani
- Un'infrastruttura verde al posto di un detrattore urbano a San Pio X. Via libera dalla giunta comunale alla candidatura del progetto
Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2024, 09:37