Descrizione
Gli uffici rendono noto, inoltre, che per chi ha chiesto di riscuotere tale compenso in contanti, a partire da lunedì 11 dicembre, sarà necessario presentarsi presso gli sportelli della banca Unicredit, tesoriere del Comune, secondo il calendario definito qui pubblicato.
Sono due le filiali Unicredit di Foggia presso cui presentarsi: quella di Piazza Giordano e quella di Viale Michelangelo. Per entrambe le filiali il servizio cassa è disponibile dalle ore 8:20 alle 13:20.
Contenuti correlati
- Le decisioni assunte dalla Giunta nella seduta odierna
- Esiti del Consiglio comunale di martedì 17 giugno
- Movida nel centro cittadino, scatta a mezzanotte la nuova ordinanza della sindaca Episcopo
- Sopralluogo della Commissione consiliare Territorio all’ex Distretto Militare: al via i lavori per il Polo Museale Giordaniano e lo studentato ADISU
- Il 14 giugno cinquantesimo anniversario dell'omicidio di Luisa Fantasia
- "Un amico speciale", progetto pilota di Interventi assistiti con animali, raccontato a Palazzo di Città il 16 giugno
- Museo Civico, mostra di Angela Rucci nella Sala Diomede
- Rifiuti, inaugurato questa mattina il Centro Comunale di Raccolta in viale Kennedy
- Edilizia popolare, incontro a Palazzo di città con una delegazione di residenti del quartiere Candelaro
- Via libera della Giunta ai soggiorni estivi per anziani
Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2024, 09:37