Descrizione
Gli uffici rendono noto, inoltre, che per chi ha chiesto di riscuotere tale compenso in contanti, a partire da lunedì 11 dicembre, sarà necessario presentarsi presso gli sportelli della banca Unicredit, tesoriere del Comune, secondo il calendario definito qui pubblicato.
Sono due le filiali Unicredit di Foggia presso cui presentarsi: quella di Piazza Giordano e quella di Viale Michelangelo. Per entrambe le filiali il servizio cassa è disponibile dalle ore 8:20 alle 13:20.
Contenuti correlati
- Gestione del rischio corruttivo negli appalti, a Foggia una giornata di formazione promossa da ANAC e ANCI Puglia
- Giornata Mondiale della Croce Rossa: le iniziative simboliche del Comune per celebrare l’impegno umanitario
- Sabato 2 maggio proclamato il lutto cittadino
- Concorsi al Comune, questa mattina la firma dei contratti per sei neo-assunti a tempo pieno e indeterminato
- Presentato alla Sala Rosa del Palazzetto dell’Arte il progetto pilota per incrementare la videosorveglianza nei condomini, negli esercizi commerciali e negli istituti scolastici
- Enea sceglie Foggia come laboratorio di rigenerazione urbana integrata alla sostenibilità energetica. Conferenza stampa giovedì 14 maggio a Palazzo di Città
- Referendum marzo 2026, in pagamento i compensi per presidenti di seggio e scrutatori
- Continua il decentramento dei servizi anagrafici presso l’ex sede della Circoscrizione Borgo Croci- Rione Candelaro
- Teatro Giordano, con “Nessun riflesso” di Dino La Cecilia si chiude la rassegna ‘Riprendiamoci la scena’
- La sindaca Episcopo: Ma come fa a non provare orrore chi uccide una donna?
Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2024, 09:37