Descrizione
Gent.me Organizzazioni,
l’Assessorato al Welfare ha provveduto alla pubblicazione di uno specifico avviso di manifestazione di interesse rivolto agli Enti del Terzo Settore per raccogliere le disponibilità di questi ultimi all’accoglienza, nelle proprie strutture, dei profughi provenienti dall’Ucraina.
Cliccando qui ( https://app.sistema.puglia.it/ords/f?p=10000:530 ) è possibile scaricare il modulo da compilare per manifestare la disponibilità alla suddetta accoglienza.
Si allega alla presente, per opportuna conoscenza, l’avviso di manifestazione di interesse di che trattasi, anche al fine di contribuire alla massima divulgazione attraverso tutti i canali di cui l’organizzazione dispone (a titolo esemplificativo e non esaustivo: siti internet, pagine e/o profili social, etc.). Confidando nella consueta e consolidata collaborazione, l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti, uniti al sentito ringraziamento per l’impegno oneroso che state profondendo in relazione alla grave emergenza umanitaria che coinvolge le popolazioni dell’Ucraina nei nostri territori.
L’Assessora al Welfare
Dott.ssa Rosa Barone
Contenuti correlati
- Quartiere Ferrovia, controlli a tappeto della Polizia Locale
- Le amministrazioni di Comuni con stabilimenti ex-Iveco insieme per chiedere garanzie sulle prospettive produttive ed occupazionali
- Il ricordo di Marcinelle per commemorare anche le morti sul lavoro di oggi.
- I provvedimenti odierni della Giunta Richiesto il riconoscimento per l’agricoltura dello stato di calamità per la siccità
- Slow Park, il Consorzio "Oltre la rete di imprese" si aggiudica la locazione della struttura
- Da oggi 1 agosto 20 nuovi assunti al Comune di Foggia
- Prevenzione West Nile Virus, al via gli interventi straordinari di disinfestazione in città e nelle borgate
- Il Comune lancia la campagna "Il mio sito sicuro": trasparenza e fiducia attraverso il sito istituzionale
- "Foggia Città che legge": finanziato il progetto presentato dall'assessorato alla Cultura del Comune di Foggia
- Il Consiglio Comunale approva con 19 voti a favore l’assestamento di bilancio 2025
Ultimo aggiornamento: 17 settembre 2024, 17:02