Avviso pubblico sterilizzazione cani padronali

Descrizione

Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria per l’accesso ai contributi per la sterilizzazione dei cani padronali.

05/07/2022

Proponente

Servizi Sociali

Informazioni

La domanda in busta chiusa dovrà essere indirizzata al Comune di Foggia, Servizio Sociale e Prevenzione – Corso Garibaldi n.58 – 71121 Foggia. Sulla busta il richiedente dovrà apporre il proprio nome, cognome, indirizzo e la dicitura: “contributi per la sterilizzazione dei cani padronali“, perentoriamente entro 120 gg. dalla data di pubblicazione del presente avviso, all’Albo Pretorio del Comune  e sul sito istituzionale dello stesso (a partire dal 7/03/2022 e sino alle ore 12,00 del 5/07/2022, pena l’esclusione.

Il modulo di domanda è disponibile presso il Servizio Sociale e Prevenzione del Comune di Foggia – Via Fuiani n.16, presso i veterinari convenzionati e sul sito istituzionale dell’Ente: www.comune.foggia.it

Allegati PDF

Progetto sterilizzazione - Modulistica