Utilizzo graduatorie concorsuali in corso di validità di altri Enti. Richiesta disponibilità

Facendo seguito alla nostra nota prot. n. 33724 del 15/3/2022 e visti i mancati riscontri per il reclutamento di n.21 unità rivestenti il profilo professionale di “Istruttore di Polizia Locale” a tempo indeterminato e pieno, si rappresenta che questa Amministrazione ha modificato del Piano del fabbisogno di personale per il triennio 2022/2024 e del relativo piano occupazionale per il 2022, giusta deliberazione della commissione Straordinaria con i poteri della Giunta comunale n.85 del 14/7/2022, prevedendo, per il profilo professionale di cui sopra, il tempo “parziale” (part-time 30 ore settimanali) anziché tempo pieno.

File Allegati

Comunicato PDF