Avviso di selezione 1 Istruttore Tecnico informatico

Descrizione

Avviso di segnalazione graduatoria e manifestazione d’interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altre amministrazioni pubbliche.

Avviso di segnalazione graduatoria e manifestazione d’interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altre amministrazioni pubbliche, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Tecnico informatico Cat. C posizione economica C1 a tempo pieno ed indeterminato presso l'Area Organizzativa I Affari Generali e Sviluppo Locale - Servizio Informatico.

Scadenza

26/4/2022

Proponente

Comune di Monopoli

Informazioni

La manifestazione di interesse deve essere presentata esclusivamente mediante le seguenti modalità: per raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Dirigente dell'Area Organizzativa l^ del Comune di Monopoli, Via Garibaldi, 6, 70043 Monopoli riportando sulla busta la seguente dicitura" Contiene domanda di manifestazione di interesse per la copertura a tempo indeterminato
e pieno di n. 1 di Istruttore tecnico informatico cat. C, posizione economica C1, presso l'Area Organizzativa 1 Affari Generali e Sviluppo Locale - Servizio Informatico del Comune di Monopoli . La data di spedizione è stabilita e comprovata dal timbro a data dell'ufficio postale accettante e in questo caso potranno essere accolte solo le domande spedite entro e non oltre il giorno 26/04/2022; nel caso in cui si opti per questa modalità di invio della domanda si consiglia di informare il Comune di Monopoli alla seguente mail ordinaria: licia.delgiglio@comune.monopoli.ba.it; ovvero per posta elettronica certificata esclusivamente da casella di posta elettronica certificata all'indirizzo PEC del Comune: comune@pec.comune.monopoli.ba.it, gli eventuali allegati dovranno essere file in formati portabili statici non modificabili non contenenti macro istruzioni o codici eseguibili, preferibilmente in orinato PDF. Non sarà ritenuto valido l'invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla Pec comunale.

Ovvero con consegna diretta della domanda, all'Ufficio Protocollo del Comune di Monopoli ubicato a Piano terra della sedo municipale di Via Garibaldi n. 6, dalle ore 8.30 alle ore 13 dal lunedì al venerdì e dalle 15.30 alle 18.00 il giovedì.

Allegati PDF

AVVISO_MANIFESTAZIONE_INTERESSE_C_INFORMATICO[1]