Avviso raccolta firme Lista “Pace Terra Dignità”

Si informa che presso il Comune di Foggia è possibile procedere alla sottoscrizione dei moduli per la raccolta delle firme inerenti la Lista “Pace Terra Dignità” in vista delle elezioni del Parlamento  Europeo 2024 di sabato 8 giugno e domenica 9 giugno. La sottoscrizione delle firme si terrà fino al giorno 8 Aprile 2024.

La raccolta delle firme verrà effettuata presso la sede di Palazzo di Città ufficio di Segreteria Generale dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 mentre nelle giornate del Martedì e Giovedì anche dalle ore 15,30 alle ore 17,00. Per firmare occorre essere in possesso di un valido documento d’identità ed essere iscritto nelle liste elettorali del Comune di Foggia.