Comune di Foggia – Selezione pubblica per esami

E’ indetta procedura di “Selezione pubblica, per esami (colloquio), riservata ai soggetti in possesso dei requisiti di cui all’art. 20, comma 2, del D.Lgs. 75/2017, per l’assunzione di nr. 6 unità di personale non dirigenziale, con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno ed indeterminato – CCNL personale comparto funzioni locali – di cui nr. 3 nel profilo di “Funzionario Assistente Sociale” (Area dei Funzionari e dell’Elevata qualificazione), nr. 1 nel profilo di “Funzionario Amministrativo” (Area dei Funzionari e dell’Elevata qualificazione), nr. 2 nel profilo di “Istruttore Amministrativo” (Area degli Istruttori), da impiegare presso gli Uffici dell’Ambito territoriale sociale di Foggia”. L’Avviso potrà essere consultato e scaricato direttamente dal Portale Unico del Reclutamento “InPA” disponibile all’indirizzo internet https://www.InPA.gov.it.

Scadenza del termine per la presentazione delle domande in 15 giorni decorrenti dal giorno successivo alla presente pubblicazione all’Albo pretorio ovvero a far data dal 17/08/2023 e sino alle ore 23:59 del 31/08/2023.

Copia integrale dell’avviso e lo schema di domanda sono reperibili sul sito internet del Comune di Foggia: www.comune.foggia.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso/.

Per eventuali chiarimenti e informazioni relative al presente avviso, nonché per assistenza tecnica, gli interessati potranno rivolgersi al Comune di Foggia scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: concorsi@cert.comune.foggia.it.

Non saranno rese informazioni o chiarimenti di alcun tipo per telefono o presso indirizzo e-mail/pec diverso da quello indicato”

Link al Bando>> Visualizza