Foggia Estate 2023

Spettacoli in villa comunale “Karol Wojtyla” Ingresso libero

MARTEDI’ 22 AGOSTO 2023 – ore 21:00 GABERSCIK – TEATRO CANZONE DI GABER LA BOTTEGA DELL’ATTORE

Consigliato ad adulti e ragazzi che amano la musica d’autore dagli anni Settanta in poi. Un affascinante viaggio attraverso l’arte musicale e teatrale di Giorgio Gaber.

MERCOLEDI’ 23 AGOSTO 2023 – ore 21:00 CONCERTO DEI NUOVI TALENTI SUONI DEL SUD

Concerto dal vivo di nuovi giovani talenti che interpretano brani di diversi generi musicali accompagnati dalla band “Suoni del Sud”.

GIOVEDI’ 24 AGOSTO 2023 – ore 19:00 FOGGIA SUMMER KIDS FEST PRO LOCO CITTÀ DI FOGGIA

Spettacolo rivolto ai più piccoli con esibizioni di magia, giocolieri, artisti di strada e personaggi animati della Disney. E’ prevista anche la realizzazione di percorsi ginnici praticabili da tutti.

DOMENICA 27 AGOSTO 2023 – ore 21:00 RUMBATÀ PROJECT TEMPUS

Proposta di brani della tradizione Latin Jazz oltre a brani del Son Cubano, Salsa Venezuelana, Cha Cha Cha e Merengue portati al successo da formazioni come i Buena Vista Social Club, Oscar de Leon, Dimension Latina, e tanti altri.

LUNEDI’ 28 AGOSTO 2023 – ore 21:00 IL MEDICO DEI PAZZI COMPAGNIA PALCOSCENICO

Esilarante commedia del repertorio del grande artista Edoardo Scarpetta, riadattata per l’occasione in un unico atto e nella contemporaneità dei linguaggi.

MERCOLEDI’ 30 AGOSTO 2023 – ore 21:00 UNA NOTTE DA MITO TEATRO DEL POLLAIO

Divertente commedia per le famiglie che prende spunto dai miti greci e altri capolavori dell’arte. Lo spettacolo è caratterizzato da creazioni in cartapesta e gommapiuma, quali burattini e pupazzi a grandezza naturale, che interagiscono con il pubblico.

File Allegati

CALENDARIO FOGGIA ESTATE 2023