ISTAT Censimento permanente della Popolazione e delle Abitazioni 2023

Il 2 ottobre 2023 prenderà il via una nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni che coinvolgerà 2.531 Comuni e circa 1 milione 46 mila famiglie. Il Censimento permette di conoscere le principali caratteristiche strutturali e socio-economiche della popolazione che dimora abitualmente in Italia, a livello nazionale, regionale e locale e di confrontarle con quelle del passato e degli altri Paesi.

Ogni anno il Censimento raccoglie dati fondamentali per conoscere chi siamo e come sta cambiando il nostro territorio. Per fare scelte utili per noi e per il Paese. Se hai ricevuto una lettera dall’Istat, compila il questionario on line.

CENTRO COMUNALE DI RILEVAZIONE c/o Ufficio Statistica e Censimenti – Via Ugo La Malfa n. 8 – Tel. 0881/792725-7922721-7922722

File Allegati

Manifesto_Avviso formato A4 generale