Avviso di indagine esplorativa finalizzato all’affidamento diretto, mediante R.D.O.

Descrizione

Avviso di indagine esplorativa finalizzato all’affidamento diretto, mediante R.D.O. rivolta a minimo n.3 operatori, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera b) del D.L.76/2020, convertito con modificazioni con la L.120/2020, dell’incarico di D.E.C. (Direttore Esecuzione Contratto) del Servizio di IGIENE URBANA PER LA RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI DEL COMUNE DI FOGGIA, per il periodo di anni due (2) prorogabile di ulteriori anni due (2).

Scadenza

06-02-2023

Proponente

Comune di Foggia (FG) - Area 7 - Ambiente e Sicurezza

Informazioni

I soggetti interessati ad essere invitati dovranno far pervenire l'istanza con la relativa documentazione, esclusivamente a mezzo PEC, al seguente indirizzo PEC: ambiente@cert.comune.foggia.it entro le ore 9:00 di Lunedì 6 Febbraio 2023, con oggetto “Manifestazione interesse DEC AMIU”. Non saranno prese in considerazione istanze che perverranno oltre tale termine perentorio.
Il presente avviso pubblico sarà pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente (www.comune.foggia.it) e sul sito https://comunefoggia.traspare.com/, fino alla scadenza della presentazione richieste.

Allegati PDF

01 - Avviso Manifestazione di Interesse

01 - Avviso Manifestazione di Interesse-signed