Avviso finalizzato all’acquisizione delle manifestazioni di interesse per l’affidamento della fornitura di uno scuolabus elettrico, adatto a percorrere tratti urbani ed extraurbani, da utilizzare per il trasporto degli alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

Descrizione

Il Comune di Foggia, per assicurare la piena attuazione del Diritto allo Studio a tutti gli alunni, ha indetto un avviso di manifestazione di interesse, per individuare Ditte specializzate nella vendita di mezzi di trasporto elettrici (nello specifico scuolabus). Il presente avviso è volto all’individuazione degli operatori economici, da invitare su piattaforma Mepa di Consip, per la fornitura di uno scuolabus elettrico, adatto a percorrere tratti urbani ed extraurbani, da utilizzare per il trasporto degli alunni delle scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado.

Scadenza

28/05/2024

Proponente

Servizio Pubblica Istruzione

Informazioni

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti sopra richiesti, dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse (Mod. A) corredata di preventivo dettagliato, a pena di esclusione, esclusivamente a mezzo PEC (scolastico.amministrativo@cert.comune.foggia.it) entro e non oltre 15 gg. consecutivi dalla data del presente Avviso e precisamente entro il 28/05/2024 alle ore 12:00 avente ad oggetto ““Manifestazione di interesse per la fornitura di uno scuolabus adatto a percorrere tratti urbani ed extraurbani, da utilizzare per il trasporto degli alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado”.
Non verranno prese in considerazione richieste non pervenute tramite PEC.

Allegati PDF

Avviso_acquisto_scuolabus_-signed