Avviso Pubblico – Avvio del percorso di concertazione e programmazione partecipata per la stesura del V piano sociale di zona 2022-2024

Descrizione

Con l’approvazione del V Piano Regionale delle Politiche Sociali per il 2022-2024, approvato con Deliberazione della Giunta regionale n. 353 del 14/03/2022, pubblicata sul BURP n. 40 del 5 aprile 2022, prende il via il percorso di programmazione partecipata per la stesura del V Piano Sociale di Zona dell’Ambito Territoriale Sociale di FOGGIA.

Scadenza

09-09-2022

Proponente

Ambito Territoriale di Foggia

Informazioni

Il format della manifestazione di interesse  è disponibile: o sul sito istituzionale del Comune di Foggia all’indirizzo: www.comune.foggia.it;

I soggetti interessati a prendere parte al processo di partecipazione e cittadinanza attiva per la programmazione del Piano Sociale di Zona, potranno far pervenire la loro Manifestazione di Interesse all’Ufficio di Piano dell’Ambito territoriale di Foggia all’indirizzo e-mail  servizisociali@comune.foggia.it.

o presso il front office  del Servizio Sociale e Prevenzione – Via Pasquale Fuiani n. 16.

La Manifestazione di Interesse dovrà pervenire entro il  09.09.2022, con l’indicazione delle aree di intervento alle quali si intende aderire.

Allegati PDF