Avviso pubblico esplorativo per manifestazione di interesse per l’affidamento in concessione della gestione dello stadio comunale “pino zaccheria” per la durata di anni 3 (tre)

Descrizione

DATO ATTO CHE il Comune di Foggia, in seguito alla diserzione della gara con procedura aperta per l’affidamento in concessione della gestione dello Stadio comunale Zaccheria di cui alla D.D. n. 896 del 30.06.2022, di cui si è preso atto con determinazione dell’Ufficio appalti e contratti n. 1279 del 25.08.2022,  ha intenzione di procedere all’assegnazione in concessione per tre anni della gestione dello Stadio comunale “Pino Zaccheria” tramite procedura negoziata previo avviso esplorativo. In esecuzione della Determinazione Dirigenziale Servizio Sport Registro Generale n.  1329  del  02.09.2022;

12-09-2022

Proponente

Servizio Sport

Informazioni

I soggetti interessati ad essere invitati alla successiva procedura negoziata devono far pervenire la manifestazione di interesse relativa all’affidamento in gestione dell'impianto sportivo di cui innanzi. L’istanza deve essere inoltrata, indirizzata al Servizio Sport, alla pec protocollo.generale@cert.comune.foggia.it o presentata a mano  tramite l’Ufficio Protocollo del Comune, entro e non oltre le ore 12 del lunedì 12/09/2022.

Allegati PDF