Avviso pubblico riapertura termini contributo regionale Digital Divide nel rispetto dei requisiti di cui all’art.4 della l.32/2021 così come modificato dall’art.73 della l.r.n.51/2021

Descrizione

Sono riaperti i termini  per la partecipazione all’Avviso Pubblico finalizzato a promuovere la diffusione della cultura digitale in condizioni di parità tra i cittadini, rimuovendo gli ostacoli di ordine economico e sociale che di fatto limitano la conoscenza e determinano una discriminazione sul piano sociale, economico e culturale;

Scadenza

20-12-2022

Proponente

Servizi Sociali

Informazioni

La domanda di partecipazione al presente Avviso Pubblico è disponibile sul sito del Comune di Foggia www.comune.foggia.it e presso lo sportello P.U.A di questo Comune in Via P.Fuiani, 16. Tutti gli interessati dovranno far pervenire apposita istanza, a pena di esclusione entro il 20/12/2022. La domanda dovrà essere presentata tramite una delle seguenti modalità:
consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune;
mediante posta elettronica certificata proveniente dall’utenza personale del richiedente, ai sensi della normativa vigente, inviato all’indirizzo P.E.C. del Comune di Foggia:
servizisociali@cert.comune.foggia.it. farà fede la data e l’ora di ricezione della domanda nella casella di posta elettronica certificata del Comune di Foggia, attestata dalla ricevuta di consegna;

Allegati PDF

Avviso Pubblico Digital Divide

Modulo domanda