Avviso pubblico – finalizzato all’individuazione di soggetti operanti nel settore per la organizzazione e gestione di attività culturali, manifestazioni, eventi, spettacoli, concerti, da tenersi in foggia nel periodo estivo 2023

Descrizione

È intenzione dell’Amministrazione Comunale selezionare e pianificare delle proposte progettuali relative ad attività culturali, manifestazioni, eventi, spettacoli, concerti, da tenersi nel mese di agosto 2023, da realizzarsi all’aperto, nell’area antistante il boschetto della Villa Comunale, secondo le modalità riportate nel presente Avviso. L’Amministrazione vuole assicurare alla cittadinanza la programmazione di eventi che possano interessare tutte le fasce d’età - anche ragazzi e bambini - per offrire occasioni di svago in un periodo festivo, favorevoli allo sviluppo della socializzazione, e anche per avere un ruolo attivo nell'animazione della vita commerciale della città.

15-06-2023 - Ore 12:00

Proponente

Servizio Cultura

Si precisa che:
- tutte le proposte pervenute dopo il termine indicato (ore 12:00 del 15/06/2023), non verranno prese in considerazione;
- per le PEC, faranno fede la data e l’orario di consegna sulla casella di posta certificata;
- per la consegna a mano e per la spedizione a mezzo posta raccomandata faranno fede esclusivamente la data e l’orario di arrivo al Uff. Protocollo dell’Ente. Relativamente alla spedizione a mezzo posta raccomandata, sia con Poste Italiane che con servizi postali privati, l’Amministrazione non accoglierà le proposte pervenute oltre il termine indicato, ancorché inviate prima di tale termine. Verrà considerata esclusivamente la data e l’ora di arrivo, e non la data e l’ora di invio, pertanto l’Amministrazione è sollevata da qualsiasi responsabilità relativa a ritardi nella consegna.
- tutte le proposte pervenute ad altri indirizzi e-mail dell’Ente, sia ordinari che certificati, non verranno prese in considerazione. L’unico indirizzo di posta elettronica da utilizzare per il presente Avviso Pubblico è: cultura@cert.comune.foggia.it;

Allegati PDF

avviso pubblico estate 2023