Avviso pubblico per l’istituzione dell’albo comunale degli avvocati patrocinatori del Comune di Foggia

Descrizione

Il Comune di Foggia ha disposto l’istituzione di un albo di avvocati patrocinatori esterni all’Ente per procedere all’affidamento di incarichi di difesa e rappresentanza in giudizio. Il presente avviso non è finalizzato all’affidamento di un servizio di consulenza legale ex D.Lgs. n. 50/2016, ma esclusivamente alla formazione di un elenco di avvocati che manifestino il loro interesse ad accettare incarichi alle condizioni ivi contenute.

Proponente

Servizio Avvocatura

Sono ammesse le seguenti modalità di presentazione delle domande:

• consegna a mano presso il Protocollo del Comune di Foggia, Corso Giuseppe Garibaldi 58, 1° piano;
  • mediante invio di posta elettronica certificata (PEC) alla casella di posta elettronica certificata: protocollo.generale@cert.comune.foggia.it.

Allegati PDF

Avviso pubblico istituzione Albo Avvocati Patrocinatori Comune di Foggia