Campagna di autocertificazione per i benefici economici per le famiglie a basso reddito. Rimborso del bollino energetico campagna 2020/2021

Descrizione

Determina Dirigenziale n. 1908 del 03 agosto 2023, avente ad oggetto “AVVISO PUBBLICO ai fini dell’apertura della campagna di autocertificazione per i benefici economici per le famiglie a basso reddito. Rimborso del bollino energetico campagna 2020/2021”.

30/09/2023 Ore 12:00

Proponente

AREA 7 Servizio Ambiente e Sicurezza

Informazioni

La domanda, debitamente compilata e sottoscritta, dovrà essere presentata mediante una delle seguenti modalità:

• A mano direttamente all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Foggia, sito in Corso Garibaldi, civ. 58;
  • Spedita mezzo posta, con raccomandata a.r. al seguente indirizzo: Comune di Foggia – Corso Garibaldi, civ. 58 - -71121 Foggia;
  • Inviata tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo.generale@cert.comune.foggia.it

La domanda, in qualunque modalità presentata, dovrà pervenire al Comune di Foggia, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 30 mese settembre anno 2023; farà fede il timbro a datario dell’ufficio comunale accettante (Archivio e Protocollo) in caso di spedizione cartacea ovvero, in caso di invio via PEC, l'orario di accettazione registrato nel sistema informatico del gestore della posta elettronica certificata comunale. In caso di spedizione, oltre all'indicazione del mittente, dovrà essere riportata sulla busta ovvero nell'oggetto della PEC, la seguente dicitura: “Avviso Pubblico – Rimborso del bollino energetico campagna 2020/2021”.

Per informazioni in merito ai contenuti del presente avviso ci si potrà rivolgere, a partire dalla data di pubblicazione dello stesso, agli uffici del Servizio Ambiente e Sicurezza siti in Via M. Protano, civ. 7 –  piano primo – i giorni di Martedì e Giovedì dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle ore 15:30 alle 17:00. Dalla stessa data è possibile chiedere informazioni attraverso la rete internet mediante invio di apposita PEC all’indirizzo: ambiente@cert.comune.foggia.it

Allegati PDF

AVVISO + MODELLO