Manifestazione di interesse – Ambito Territoriale di Foggia

Descrizione

Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura per la definizione del programma operativo territoriale e la realizzazione degli interventi di cui alla linea d del programma operativo regionale in favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare.

01-07-2022

Proponente

Assessorato alle Politiche Sociali

Informazioni

I soggetti pubblici e privati interessati a partecipare al percorso di dovranno far pervenire la richiesta di partecipazione unitamente alla “Scheda di iscrizione per la partecipazione” allegata al presente invito, con l’indicazione delle aree di intervento a cui si intende aderire per la progettazione partecipata, all’Ufficio di
Piano dell’Ambito Territoriale di FOGGIA entro il 30 giugno 2022 all’indirizzo PEC: servizisociali@cert.comune.foggia.it

Per maggiori informazioni contattare i seguenti numeri: Ufficio di Piano Ambito Territoriale Sociale di Foggia Via Fuiani n.16; Mail: servizisociali@comune.foggia.it ; Tel.0881.792840 Tel. 0881.792823.

Allegati PDF