Avviso Pubblico Invito all’iscrizione all’albo dei fornitori dell’Ente attraverso la piattaforma “traspare” del Comune di Foggia – Costituzione di un elenco aperto di Medici

AVVISO PUBBLICO Invito all’iscrizione all’albo dei fornitori dell’Ente attraverso la piattaforma “traspare” del Comune di Foggia, finalizzato alla costituzione di un elenco aperto di Medici per il conferimento di incarichi in qualità di consulente tecnico di parte per il Comune di Foggia, nelle cause di risarcimento per danni alla persona.

Si rende noto che il Servizio Avvocatura del Comune di Foggia intende costituire un elenco aperto di medici per il conferimento di incarichi in qualità di consulente tecnico di parte per il Comune di Foggia, nelle cause di risarcimento per danni alla persona.
Si rappresenta che tale elenco è da intendersi aperto, pertanto i soggetti interessati all’iscrizione e non ancora inclusi potranno registrarsi in qualsiasi momento mediante la piattaforma “traspare” del Comune di Foggia collegandosi al seguente link : https://comunefoggia.traspare.com nella sezione riservata ai professionisti – sezione S48.33 consulenza medico legale.
L’affidamento degli incarichi di cui al presente invito avverrà secondo le disposizioni del regolamento dell’Avvocatura Civica del Comune di Foggia, approvato con deliberazione della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta Comunale n. 75 del 16/06/2022 successivamente modificato con deliberazione della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta Comunale n. 4 del 19/01/2023, il quale all’art. 10 prevede che “1. Il Comune provvede a pubblicizzare la creazione di un elenco aperto al quale possono iscriversi esperti in materie tecniche, interessati a ricevere la nomina come consulenti tecnici di parte. 2. La scelta del consulente avviene all’interno dell’organico dell’Amministrazione. Qualora non vi siano all’interno dell’Ente professionalità adeguate, l’Avvocatura può ricorrere ad esperti esterni di comprovata esperienza e professionalità, da scegliersi fra coloro che hanno richiesto l’inserimento nell’elenco di cui al comma 1. Per ogni incarico verranno richiesti preventivi a 3 esperti iscritti all’elenco, tra i quali avverrà la scelta sia sulla base del curriculum, che del preventivo presentato. 3.  Una volta individuato, da parte dell’Avvocatura comunale, il nominativo del consulente, il medesimo verrà incaricato per mezzo di determina dirigenziale che prevederà il relativo impegno di spesa, alla quale seguirà la Determina dirigenziale di incarico.”

File Allegati

Invito iscrizione albo fornitori