AVVISO – Misure urgenti connesse all’emergenza da covid-19 di solidarietà alimentare

Con Determina n. 2338 del 17.10.2023, sono stati approvati gli elenchi degli ammessi con riferimento alle “Misure urgenti connesse all’emergenza da covid-19 di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche (decreto sostegni bis) e utilizzo delle risorse residue destinate alla misura economica di solidarietà alimentare (ristori-ter)”, ad integrazione di quelli approvati con Determina Dirigenziale n. 1230 del 26 aprile 2023.
Pertanto, si informano gli utenti interessati che si procederà tempestivamente all’erogazione del contributo mediante le seguenti modalità:

• per il contributo A: accredito diretto dell’importo sulla tessera sanitaria del richiedente
    (notificato a mezzo sms) da utilizzare nelle attività commerciali convenzionate entro il
    31.12.2024;
  • per il contributo B: bonifico bancario sul conto corrente (o carte prepagate dotate di IBAN)
    intestato o cointestato al richiedente ed indicato nella richiesta di ammissione al contributo.
  • per il contributo C: bonifico bancario sul conto corrente (o carte prepagate dotate di IBAN)
    intestato al proprietario dell’immobile oggetto di locazione, i cui estremi dovranno essere
    integrati presso la sede dei Servizi Sociali e Prevenzione. Si invitano gli interessati a verificare l’ammissione della propria istanza accedendo al sito ufficiale del Comune di Foggia: https://www.comune.foggia.it/ (Misure urgenti connesse all’emergenza da covid-19) nell’opportuna sezione dell’Amministrazione Trasparente: Sezione Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici  Atti di concessione  Misure urgenti connesse all’emergenza da covid-19 di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie.